Evolving proactive project 2015

Giovedì 15 ottobre, presso la sede centrale della Megawatt a Casoria, si terrà la prima delle tre giornate previste di Evolving 2015 !

Questo progetto nasce da un accordo sinergico tra la Megawatt Spa e l'ordine degli Architetti di Napoli ed è volto a fornire agli iscritti un percorso di formazione professionale con erogazione dei relativi crediti formativi.

Saranno circa 130 gli architetti che, dopo aver prenotato la propria partecipazione attraverso il sito dell'ordine di appartenenza, si confronteranno con esperti relatori su argomenti di elevato interesse tecnico ed innovativo. Si spazierà dal mondo dell'illuminazione ai sistemi di automazione e controllo, dalle normative più recenti ai sistemi per l'efficientamento energetico, dalle procedure di accesso per finanziamenti ad hoc alla domotica avanzata.

Evolving 2015 racchiude pertanto percorsi formativi multipli in grado di proporre un vasto scenario al professionista che intende sviluppare al meglio il proprio business ed arricchire il bagaglio professionale.

Le date già previste per la seconda e terza giornata di lavoro sono : 12 novembre e 3 dicembre 2015, per le quali sarà diffuso per tempo il relativo programma.

Megawatt Spa...l'evoluzione continua


 

Condividi news su: