News / Evolving Proactive Project 2015 - Prima Tappa


15-10-2015 - 

Giovedì 15 ottobre, presso la sede centrale di Casoria della Megawatt SpA, si è tenuto il primo dei tre incontri previsti dell' "EVOLVING Proactive Project 2015" (prossime date : 12 novembre - 3 dicembre 2015).

Evolving è un Percorso Formativo Multiplo, organizzato con l'ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori di Napoli e fortemente voluto dal Presidente Prof. Arch. Salvatore Visone, ricco di contenuti e spunti professionali e che rilascia n°4 crediti formativi ai partecipanti.

All'evento hanno aderito circa 90 iscritti all'ordine che hanno seguito con attenzione ed interesse i vari interventi dei relatori, contribuendo attivamente al successo dello stesso, come sì è evinto anche durante la graditissima cena finale da piacevoli confronti e scambi di idee con gli organizzatori ed il management della Megawatt.

Come da programma, Antonio Vastarella ha dato il benvenuto ed aperto i lavori con la presentazione istituzionale della Megawatt e la lettura dei saluti dell'Arch. Visone improvvisamente trattenuto da un impegno.

A seguire i tre interventi formativi, tutti di alto contenuto e particolarmente apprezzati dalla platea :

  • Maria Rosaria De Marco (Schneider Electric) : Sistemi per l'automazione ed il controllo degli edifici
  • Sergio Marzocchella (Zumtobel) : Limbic lighting, luce e potere del subconscio
  • Mario De Rosa (Vesoi) : Progettare nel rispetto delle norme e dell'eco design

L'elevata soddisfazione per la riuscita di questo evento di sicuro contribuirà a rendere ancora più interessanti gli incontri a venire, oltre ad intensificare i rapporti tra gli uomini della Megawatt ed il mondo degli architetti per collaborazioni professionali di reciproca soddisfazione.