News / Gran premio Megawatt : una corsa verso il successo !


22-09-2017 - 

Domenica 9 settembre 2017 si è svolta la 6° edizione del gran Gran Premio di automobilismo Megawatt da sempre organizzato come attività promozionale rivolta alla clientela del punto vendita di Nocera Inferiore e che quest'anno per la prima volta ha visto partecipare in maniera attiva anche il punto vendita di Ottaviano.
La location scelta è stata quella dell'Autodromo Nazionale Gianni De Luca di Airola (BN) che con il suo staff organizzativo ha contribuito a determinare il successo della manifestazione.
Il bel tempo, l'atmosfera di festa ed il giusto spirito di competizione hanno quindi reso questa domenica davvero speciale, con grande soddisfazione della numerosa e qualificata clientela intervenuta all'evento e che ringraziamo per l'attaccamento e l'amicizia che continuano a dimostrarci.
Ulteriori ringraziamenti vanno fatti ai fornitori/sponsor dell'iniziativa ed agli uomini delle loro agenzie, e quindi a : ABB, Ave, Beghelli, Helukabel, Omron e Weidmuller.
Ed infine tanti complimenti agli uomini dello staff Megawatt coinvolti nell'evento ed in particolare ad Aurelio Fimiami (responsabile Punto vendita Nocera Inferiore) Alfonso Esposito e Armando Mattiello (responsabili Punto vendita Ottaviano) e Vincenzo Di Lello (responsabile commerciale dei punti vendita Megawatt).
Non resta che darci appuntamento per la prossima edizione ed augurarci sempre maggiori sinergie con la nostra affezionata clientela.

Megawatt...l'evoluzione continua!

GUARDA IL VIDEO DELL'EVENTO: