News / Megawatt - Bticino - CEI : una triangolazione perfetta !


02-11-2017 - 

Venerdì 27 ottobre presso la sala conferenze della sede di Casoria della Megawatt Spa si è tenuto l'ultimo incontro formativo del 2017 organizzato con la CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano.

E si è voluto concludere questo ciclo con un argomento di grande interesse quale la domotica e con un partner d'eccezione come la bTicino, presente all'evento con tutto il suo staff tecnico-commerciale.
La folta platea, costituita da ingegneri e periti industriali ai quali sono stati rilasciati anche n° 3 crediti formativi, ha particolarmente gradito la modalità di esecuzione dell'intero incontro e la qualità degli interventi.
La scaletta ha visto alternarsi i seguenti relatori :

  • Antonio Vastarella : Responsabile Marketing e Risorse Umane Gruppo Megawatt
  • Antonio Cuomo : Product Manager Sicurezza e Domotica Megawatt
  • Domenico Trisciuoglio : Membro del CT della CEI
  • Dario Necchi : Specialista in domotica bTicino
  • Annalisa Marra : Comitato Elettrotecnico Italiano

Ancora una volta la Megawatt Spa persegue la politica di coinvolgere allo stesso tavolo tutti i protagonisti della filiera con l'obiettivo di fare sistema per migliorare insieme sia le performances individuali che il business. L'esperienza positiva derivata da questa serie di incontri ci spinge a considerare un programma ancora più intenso e diffuso territorialmente per l'anno 2018 che ben presto discuteremo con l'ing. Trisciuoglio per organizzare al meglio e per assicurare ai professionisti coinvolti il necessario aggiornamento tecnico professionale.

Megawatt Spa...l'evoluzione continua