News / Megawatt Casoria : cena di Natale 2015


03-01-2016 - 

Martedì 22 dicembre presso la sede centrale Megawatt di Casoria in occasione del Santo Natale si è tenuta una cena con tutto il personale dell'azienda.

La famiglia Marigliano ha dapprima incontrato in una breve riunione tutto il management sia per congratularsi per il lavoro svolto che per illustrare i nuovi ed ambiziosi obiettivi futuri, e successivamente si è saliti al piano superiore, allestito in maniera calda ed accogliente, per cenare tutti insieme. Oltre 250 persone hanno preso parte alla raffinata cena con servizio al tavolo dove ogni collaboratore ha trovato una lettera di benvenuto contenente una simpatica storiella scritta con i cognomi della maggior parte di essi (scarica qui).

Sul finire, dopo il consueto taglio della torta ed il brindisi, ci si è piacevolmente trattenuti nei festeggiamenti ballando in totale relax ed allegria.

Momenti come questi esaltano ancora di più l'orgoglio di appartenenza e lo spirito necessario per affrontare con entusiasmo e passione le nuove sfide che la Megawatt si appresta ad affrontare.

Storiella scritta con i cognomi di una parte del personale: scarica