News / Megawatt Casoria : cena di Natale 2016


29-12-2016 - 

Cena di Natale 2016

come ormai è tradizione, venerdì 22 sera si è tenuta la cena di Natale presso la sede centrale di Casoria della Megawatt alla quale hanno partecipato circa 300 collaboratori.
Dopo l'apertura di Antonio Vastarella (resp. Marketing & Risorse umane) è toccato al fondatore di questa grande azienda Giovanni Marigliano che, con parole semplici e carismatiche ha raccolto gli applausi convinti della platea.
Ha inoltre voluto che lo raggiungessero sul palco per ringraziarli pubblicamente e con un filo di commozione, due ex collaboratori storici della Megawatt da poco in pensione e che lo hanno assistito sin dalla nascita dell'azienda nel 1981 : il dott. Gennaro Campanella della contabilità generale e Tina Porpora dell'ufficio acquisti.
Poco dopo le 20.00 e in una calda atmosfera di luci ed un clima di relax e divertimento, è iniziata la cena servita al tavolo, risultata particolarmente apprezzata dagli ospiti e durante la quale sono state effettuate ben 15 estrazioni di premi messi in palio dalla famiglia Marigliano, estratti dalle signore presenti e con la supervisione di un elegantissimo ed emozionato Enzo Di Lello (collector commerciale dei punti vendita Megawatt). A seguire un gradevolissimo siparietto molto gradito è stata l'esibizione canora del collaboratore Davide Verde che con la sua voce da tenore ha accennato a cappella due coinvolgenti brani musicali salutati da fragorosi applausi.
Si arriva poi al momento dei saluti alla platea da parte della nuova generazione della famiglia Marigliano. Dapprima Mimmo, poi Luca ed infine Gianni Jr., sono riusciti tutti ad arrivare dritti al cuore dei propri collaboratori con parole sincere ed emozionanti.
Ma Antonio Vastarella aveva preannunciato alla platea che ci sarebbe stata una grande sorpresa e così è stato quando, invitando tutti ad avvicinarsi al palco, ha presentato un artista che per circa 80 minuti è riuscito a coinvolgere tutti in un tourbillon di risate e divertimento : Simone Schettino !
Dopo i sentiti e prolungati applausi rivolti al brillante cabarettista napoletano, ci si è diretti verso il buffet dei dolci dove la famiglia Marigliano raccolta intorno alla sig.ra Maria, ha effettuato il classico taglio della torta ed il discorso finale di auguri con tanto di brindisi.
E per concludere, e fino a notte inoltrata, un folto gruppo di collaboratori si è sfrenato a ballare accompagnato in un atmosfera di luci e musica da discoteca egregiamente creata da Enrico Di Guida e Marco Varriale.
Ancora una volta si è trascorso un bel momento di aggregazione fortemente voluto dalla famiglia Marigliano, dove si è confermata la compattezza dell'intero organico e la consapevolezza di avere una vera squadra pronta ad affrontare e con successo le nuove sfide commerciali dell'anno che verrà !