News / Megawatt e D-Link fanno rete !


19-06-2017 - 

Nell'ottica di un servizio sempre più completo alla propria clientela, Megawatt Spa investe in maniera importante sul mondo dell' ICT (Information and Communications Technology) e quindi sull'insieme dei metodi e delle tecnologie che realizzano i sistemi di trasmissione, ricezione ed elaborazione di informazioni, tecnologie digitali comprese, potenziando la propria organizzazione interna e stringendo un accordo stategico con uno dei fornitori leader del mercato:D-Link.

D-Link fornisce soluzioni di connettività rispondendo a tutte le esigenze con un approccio innovativo al computer networking. L’azienda, nata 30 anni fa, è cresciuta fino ad acquisire lo status di promettente marchio globale e offrire le soluzioni di connettività più recenti.
In ogni caso, sia per l’utente consumer domestico, sia per il provider aziendale o di servizi, D-Link è in grado di offrire prodotti e servizi di rete riconosciuti e continua a seguire il percorso della realizzazione di reti per le persone in tutto il mondo.
Se già operi nel business dell' ICT, contatta la nostra divisione specialistica per ricevere tutte le informazioni tecnico-commerciali di cui hai bisogno e per conoscere i prodotti gestiti a magazzino.
Inoltre il nostro personale è a disposizione per fornire un supporto ed un assistenza totale ai meno esperti che intendono affacciarsi in questo interessante segmento di mercato per il quale già al momento, ma sempre di più nel prossimo futuro, si prevedono importanti livelli di crescita.
(rif. Antonio Cuomo, Product Manager networking, domotica e sicurezza)

Megawatt...l'evoluzione continua