News / Megawatt e Schneider Electric...incontri di classe !


16-10-2017 - 

Venerdì 15 settembre si è svolta un elegante cena di gala organizzata dal punto vendita Megawatt di Castellammare e l'agenzia della Schneider Electric alla quale ha partecipato la clientela locale che nel trimestre estivo ha realizzato le migliori performances.
La scelta della location è stata quella dello Yacht Club Marina di Stabia, struttura all'avanguardia e di raffinata eleganza realizzata dal famoso architetto Massimiliano Fuksas. Il clima mite ha reso ancora più piacevole la serata trascorsa a bordo piscina dove, accompagnati da un delicato sottofondo di violino, è stata servita l'ottima cena preparata dagli chef stellati Peppe Guida e Mario Cinque.
L'organizzazione impeccabile dell'evento, curata in particolare da Enzo Di Lello collector commerciale dei punti vendita Megawatt, ha ulteriormente agevolato il clima di relax e condivisione tra i numerosi invitati, il management della Schneider e lo staff del punto vendita di Castellammare capitanato da Giulio Clemente e Gennaro Falanga.
Visto il successo conseguito, è facile immaginare il ripetersi di iniziative simili, che nascono spontanee dal forte sodalizio delle nostre aziende con la propria clientela.
Alla prossima !

Megawatt...l'evoluzione continua!