News / Megawatt : Meeting Vimar del 21.06.2017


27-06-2017 - 

Sulla base degli storici e sani rapporti commerciali tra la Megawatt e la Vimar, quest'ultima, e per la prima volta, ha offerto ad un distributore la possibilità di poter svolgere il tradizionale evento istituzionale “Business Road Show” presso la propria struttura.

E Megawatt non si è lasciata sfuggire l'occasione, organizzando un interessante incontro tecnico – commerciale sia con gli installatori già iscritti al club “By-Me Partner” che con i non iscritti ma fortemente orientati all'installazione di prodotti nell'ambito domotico, con un risultato più che soddisfacente e particolarmente apprezzato da tutti gli intervenuti.

Ad aprire i lavori, l'intervento di Antonio Vastarella, resp. Marketing & Risorse Umane, che ha sinteticamente accompagnato la platea nel conoscere il percorso fatto negli anni dal Gruppo Megawatt e su quali sono le prospettive future del mercato. Successivamente l'ing. Enrico Di Guida, Direttore Tecnico e Facility Manager, ha presentato alla platea la novità dei corsi formativi e professionali rivolti ai nostri clienti e che da Aprile si svolgono all'interno della Megawatt.

A seguire l'esaustivo e coinvolgente intervento dell'intero management della Vimar che ha illustrato l'intero portafoglio di prodotti che ruotano intorno al mondo della domotica con particolare attenzione alla presentazione del progetto By-me partner.

Dulcis in fundo l'intervento di Antonio Cuomo, Product Manager della divisione Domotica della Megawatt che, nel sottolineare l'importanza fondamentale dell'assistenza che insieme al suo staff è in grado di fornire all'installatore sin dalle fasi della progettazione, ha saputo anche trasferire e con grande concretezza una serie di elementi indispensabili per lo sviluppo del proprio business, al fine di risultare propositivo ed efficace nei confronti dei loro committenti. Al termine dell'intervento ha soltanto introdotto un interessante iniziativa che comprende una serie di opportunità commerciali create ad hoc per tutti i partecipanti al meeting e che saranno a breve approfondite attraverso visite mirate.

L'ottima cena svoltasi subito dopo la fine del meeting nell'area prospicente la sala conferenze, ha poi ulteriormente contribuito all'espansione delle già ottime relazioni tra la clientela, il fornitore ed il distributore.