News / Megawatt Nocera : a teatro con I Ditelo Voi


02-02-2016 - 

Martedì 2 febbraio 2016 presso il Teatro Comunale di Mercato San Severino (SA) si è tenuta la II° edizione di "MEGAWATT A TEATRO". Alla serata hanno partecipato oltre 300 persone, in maggioranza clienti della filiale Megawatt di Nocera Inferiore che hanno raggiunto l'obiettivo di fatturato del IV° trimestre 2015 con i prodotti della Sati, Faac e Schneider Electric. Presenti all'evento, oltre al responsabile del punto vendita Aurelio Fimiani, anche tutto il personale a supporto, ed anche una buona rappresentanza del management aziendale della sede centrale Megawatt di Casoria.

Quest'anno si sono esibiti in un esilarante spettacolo il gruppo di cabaret " I Ditelo Voi", reduci dai successi ora anche sulle reti nazionali del seguitissimo format Made In Sud.

La serata si è svolta in un clima di grande convivialità e divertimento, ed è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Diversi sono stati i clienti che al termine della rappresentazione hanno manifestato forte attenzione verso queste iniziative che coniugano il mondo del lavoro con la vita privata, ed è emerso in maniera lampante il desiderio che vengano ancora riproposte nel prossimo futuro. Un ringraziamento particolare va ai brand che hanno creduto in questa simpatica e performante iniziativa ed a tutti coloro che con passione si sono impegnati nella realizzazione di tale progetto.

Arrivederci alla prossima edizione di ...MEGAWATT A TEATRO !