News / Megawatt Nocera : a teatro con Sal Da Vinci


15-02-2017 - 

Martedì 31 gennaio 2017 si è tenuta la 3° edizione della rassegna “Megawatt a teatro” organizzata dal punto vendita di Nocera Inferiore.
Quest'anno il responsabile Aurelio Fimiani ed il collector commerciale Vincenzo Di Lello si sono voluti superare, e dopo le performance degli anni precedenti di Francesco Cicchella di Made in Sud e poi de “I ditelo voi”, hanno ingaggiato il tanto amato Sal Da Vinci che insieme alla sua troupe di oltre 30 elementi ha rappresentato il suo ultimo spettacolo di grande successo “Italiano di Napoli”.

Come tradizione la location è stata quella del Teatro Comunale di Mercato San Severino (SA) che ha accolto i titolari dell'intera famiglia Marigliano, parte del management aziendale, tutti i collaboratori del punto vendita di Nocera, una rappresentanza dei fornitori sponsor, e soprattutto i clienti che hanno aderito all'attività promozionale legata all'evento.
Le hostess hanno accolto le signore nel foyer omaggiandole con una rosa rossa per poi accompagnare gli ospiti alle comode poltrone del teatro e dare inizio alla serata.
L'apertura è toccata al responsabile marketing e Risorse Umane Antonio Vastarella che ha ripercorso le tappe salienti della crescita dell'azienda ed evidenziato gli scenari futuri, terminando con l'elogiare l'ottimo lavoro svolto dal punto vendita di Nocera nello sviluppo dei prodotti appartenenti alle divisioni specialistiche ed in primis all'automazione industriale ed invitando Fimiani a raggiungerlo sul palco.

Davvero sentiti i suoi ringraziamenti alla clientela che fedelmente e da anni lo segue nel suo percorso tecnico-commerciale ed altrettanto doverosi quelli rivolti ai fornitori partners di questa iniziativa (Ave, Finder, Schneider Electric e Weidmuller) chiamati singolarmente a salire sul palco per ricevere una targa a ricordo dell'evento.


Ma prima che si desse il via allo spettacolo non poteva mancare un sentito riconoscimento alla famiglia Marigliano che continua a gestire la propria attività imprenditoriale con sapienza e lungimiranza. Sono stati chiamati sul palco il fondatore Giovanni Marigliano e sua moglie Maria che hanno colto l'occasione per sottolineare l'ottimo lavoro svolto per l'organizzazione della serata ed i complimenti per le performance positive che il punto vendita di Nocera già da qualche anno ottiene e l'ottimo lavoro che quotidianamente svolgono le nuove generazioni già da tempo in campo, rappresentate dai figli Domenico e Luca e dal nipote Gianni figlio del primogenito Antonio.


Lo spettacolo ha avuto inizio intorno alle 21.30 e sin da subito ha colpito per la bellissima ed imponente scenografia a supporto, oltre ad un cast di attori di elevato livello. Naturalmente hanno spiccato le doti canore ma anche di attore del protagonista Sal Da Vinci, che ha saputo conquistare e coinvolgere per oltre 2 ore l'intera platea. Al termine dello spettacolo risultava evidente sui volti di tutti la soddisfazione e la gioia di aver partecipato ad un evento così esclusivo che rafforza ancora di più i rapporti e le sinergie tra tutti i componenti della filiera.
Arrivederci alla prossima edizione!