News / Megawatt Pozzuoli : weekend ad Ischia con gli installatori


05-10-2016 - 

Venerdì 30 settembre è iniziato il lungo weekend ad Ischia offerto dalla Megawatt Spa agli installatori del punto vendita di Pozzuoli che nel trimestre precedente hanno realizzato le migliori performances di acquisto.

Circa 50 titolari di azienda con le proprie famiglie si sono riunite dopo pranzo per l'imbarco al porto di Pozzuoli e poi trasferite nell'accogliente e confortevole Hotel Continental di Ischia Porto.

Effettuato il check-in ci si è trasferiti nelle proprie camere dove per ogni coppia è stato riservato un omaggio, un orologio di una famosa griffe molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, per poi iniziare il tanto agognato relax in piscina.

Alle 19.30 ha avuto inizio la riunione in sala conferenze con la presentazione aziendale del resp. Marketing della Megawatt Spa Antonio Vastarella ed a seguire un approfondimento sul punto vendita di Pozzuoli con gli interventi di Vincenzo Di Lello resp. Commerciale dei punti vendita Megawatt, di Gino Brunelli ed Alberto Dell'Aversano responsabili del punto vendita di Pozzuoli e del loro brillante agente Domenico Cipriani.

A seguire la prelibata cena di benvenuto in una sala esclusivamente dedicata.

La soleggiata giornata di sabato è stata completamente dedicata al relax e più di qualche coppia dopo il pranzo ne ha approfittato per visitare qualche suggestivo scorcio dell'isola, mentre altri hanno preferito godersi in pieno i comfort dell'albergo sostando in particolare nel centro benessere messo a disposizione.

Alla sera ci si è nuovamente riuniti in sala conferenze per procedere ad una interessante estrazione a premi che ha ulteriormente amplificato il piacevole clima di familiarità e divertimento che si era creato sin da subito, e dopo la cena particolarmente apprezzata, il tradizionale taglio della torta con tanto di foto per l'occasione.

La domenica dopo pranzo ci si è imbarcati per il rientro a Pozzuoli e dai saluti scambiati è risultato evidente sul volto dei partecipanti una sensazione di soddisfazione per il weekend trascorso.