News / ONE 2016 Synergy around automation : organizzazione della II edizione


25-02-2016 - 

Giovedì 25 febbraio si è tenuto a Casoria, nella sede centrale della Megawatt Spa, un incontro per definire gli ulteriori dettagli organizzativi per l'evento ONE 2016 che si svolgerà presso il villaggio Albatros a Marina di Lesina (FG) dal 2 al 5 giugno c.a.
Il progetto ONE ha inizio a Giugno del 2014 in quel di Otranto ed ha rappresentato il primo meeting del nostro gruppo di aziende completamente dedicato all'automazione industriale. A distanza di 2 anni, e forti del successo riscontrato nella prima edizione, il Gruppo Megawatt ha pertanto presentato la nuova edizione di ONE, con un particolare focus sulla building automation.
Alla riunione hanno partecipato una rappresentanza degli 11 fornitori coinvolti (Abb, Siemens, Emerson, I Guzzini, Meta System, Schneider Electric, Phoenix Contact, Pneumax, Eta, Omron e Sick) ed i responsabili dei nostri 9 brand del Gruppo (Megawatt, Elettrocampania, Electra, Elettrolazio, Cameg, Acmei, Medel, Selime ed Alfieri). Graditissima la presenza istituzionale della prof.ssa Laura Bellia responsabile della sezione territoriale Campania dell'AIDI.
Le fila degli argomenti da trattare sono stati dapprima anticipati con una dettagliata presentazione dal resp. Marketing Antonio Vastarella, in collaborazione con Valentina Di Lillo dell'ufficio comunicazione della Acmei e Luca Pirone ed Angelica Palmieri dell'agenzia di comunicazione Question mark, e successivamente approfonditi sotto il profilo spiccatamente tecnico dal General Manager della divisione Automazione Industriale Andrea Giacco, coadiuvato dal responsabile tecnico dell'evento ONE Lorenzo Laraspata dell'Acmei Spa.
Gli argomenti affrontati hanno stimolato un interessante confronto e dibattito tale da lasciar immaginare che ONE 2016 possa davvero risultare un evento memorabile, e proprio grazie alla sinergia tra tutti i player presenti. E' stata infatti garantita all'evento la presenza di una platea altamente selezionata e qualificata fatta da : studi di progettazione ed architettura di rilevanza nazionale, decision maker, system integrator, integratori di automazione industriale e OEMS (costruttori di macchine)

Arrivederci a : ONE 2106 sinergy around automation

"non è più sufficiente essere presenti e vigili sul mercato. La chiave del successo è la connessione tra i player"

www.onemeeting.it