Lista Eventi

Cena di Natale Megawatt 2018

Come ormai da tradizione, Venerdì 21 Dicembre si è svolta la classica Cena di Natale presso la sede Megawatt di Casoria alla quale hanno partecipato oltre 300 collaboratori. Dopo un breve intrattenimento musicale e la presentazione della serata gestita da Antonio Vastarella (Resp. Marketing & Risorse Umane), la parola è passata al fondatore dell’azienda Giovanni Marigliano che con la sua nota semplicità e con il carisma che lo contraddistingue, ha elogiato tutto lo staff Megawatt per i traguardi raggiunti nel 2018, esortando a continuare a percorrere la strada intrapresa. Successivamente si sono alternati momenti di commozione e di ilarità, facendo trascorrere la serata con quel giusto spirito che è necessario in una serata del genere. Nella serata non è mancato il solito momento tanto atteso per tutti i dipendenti ovvero quello dei premi. Quest’anno la famiglia Marigliano ha messo a disposizione premi fantastici che hanno riscosso il consenso e la felicità di tutti i dipendenti presenti. Momento tanto atteso della serata si è consumato con l’arrivo dell’ospite a sorpresa, ovvero Simone Schettino che con la sua simpatia ha attirato l’attenzione degli oltre 300 presenti riscuotendo tantissimi applausi al termine di uno show degno della sua fama. La serata si è chiusa con il classico taglio della torta con la famiglia Marigliano al completo seguito dal brindisi finale. Si è trattato dell’ennesimo momento di aggregazione voluto dalla famiglia Marigliano, dove si è confermata la compattezza dell’intero organico e la consapevolezza di avere una vera e propria squadra pronta ad affrontare nuove sfide commerciali nell’anno che verrà! Clicca qui per vedere la fotogallery dell'evento

Megawatt ed Abb: insieme verso la professione del futuro!

Il 29 Novembre ore 19.00 presso la sede centrale di Casoria, ci sarà un evento dedicato completamente all’installatore! Come cambierà la casa del futuro? Come stanno cambiando gli impianti nelle case? Quali opportunità ti aspettano? Megawatt ed Abb si uniscono per dare risposta a queste domande, con il contributo speciale di 4 esperti del settore che sapranno analizzare il futuro della professione dell’installatore! L’evento non sarà solo un approfondimento teorico dei temi già elencati, bensì si avrà la possibilità di toccare con mano i prodotti più innovativi ed aggiornati nella home&buildingautomation, i nuovi sistemi di accumulo dell’energia prodotta da impianti fotovoltaici residenziali, oltre che scoprire il mondo dei sistemi di ricarica dei veicoli elettrici ad uso domestico. La possibilità di scambiare pareri e chiedere informazioni ai Product Manager di ABB ed i colleghi del Marketing saranno pronti a rispondere alle tue domande e ad ascoltare la tua opinione. Durante la serata: Gioca con la parete interattiva e viaggia nel tempo insieme a noi Tocca con mano i sistemi ABB Goditi il buffet con noi Per iscriverti clicca qui https://abbresidenziale.typeform.com/to/gXDVg2 e compila il modulo!

Black Friday: Megawatt Illuminazione

Dopo il grande successo del 2017, anche quest’anno Venerdì 23 Novembre lo show room di illuminazione Megawatt seguirà il grande filone mondiale con una proposta unica per tutti i suoi clienti, il 40% dal prezzo di listino su tutti i marchi di illuminazione presenti all’interno dello show room. Come sempre metteremo a disposizione dei visitatori un team di consulenti in grado di poter orientare sia la clientela privata che necessità di soluzioni ed idee, sia architetti, progettisti, ingegneri e light designer che si trovano a dover affrontare problematiche tecniche più complesse. Solo per il 23 Novembre saremo aperti dalle ore 8:30 alle 20:00 (orario continuato) per porvi nelle migliori condizioni d’acquisto possibili. Vi aspettiamo numerosi per un’occasione unica ed imperdibile, per qualsiasi altra informazione siamo a vostra disposizione.

"Open Lab Cabur": l'innovazione a portata di mano

Megawatt è lieta di informarvi che Giovedì 15 Novembre dalle ore 15 alle ore 18,30 in collaborazione con il fornitore Cabur, sarà possibile partecipare all’evento “Open Lab Cabur”, una splendida opportunità per assistere ad una presentazione dei nuovi prodotti Cabur. L’evento si svolgerà presso la sede di Casoria (Na), dove metteremo a disposizione dei nostri clienti il laboratorio per varie dimostrazioni tecniche. Con la presenza di Giovanni Paduano (Product Specialist Cabur) e Alfredo Fanani (Product Manager Cabur), i clienti avranno l’opportunità di provare diversi nuovi prodotti, come la nuova linea di Morsetti a molla con tecnologia Push-in “EFC”, stampante a trasferimento termico, prodotti per l’industria 4.0 ed alimentatori. Si tratta di un’iniziativa del tutto nuova, un’occasione unica di toccare con mano i prodotti, conoscere le migliori caratteristiche grazie all’ausilio di professionisti e capire al meglio le funzionalità! Per maggiori info puoi contattarci all’indirizzo mail automazione@gruppomegawatt.it oppure recarti presso il punto vendita di Casoria

Seminario A.I.P.S. organizzato con Megawatt e Notifier

Martedì 6 Novembre presso la sede Megawatt di Casoria, si terrà il seminario tecnico (gratuito) A.I.P.S. in collaborazione con il fornitore Notifier Italia, dal titolo “Il mondo della rilevazione automatica: prodotti e norme antincendio”. Il seminario rivolto a progettisti ed installatori, propone una panoramica completa sul mondo della rilevazione automatica d’incendio: dallo stato attuale alle Norme di prodotto e della Norma UNI 9795, per poi passare ai due TR, relativi agli avvisatori e al sistema d’aspirazione, per poi concludere all’indicazione sulle Norme e revisioni future. Nel dettaglio, il programma del seminario prevede: introduzione con presentazione della Megawatt presentazione di AIPS e del progetto di Qualificazione dell’Installatore professionale di sicurezza Norme di prodotto EN 54 e relativo CPR. La UNI 9795 a quasi 5 anni dalla sua pubblicazione Il TR 11607 sugli avvisatori e il recentissimo TR 11694 sui sistemi di aspirazione. La revisione della UNI 11224 Scarica il pdf per conoscere maggiori informazioni e per iscriverti al corso!!!

Tour Truck Milwaukee

Mercoledì 17 Ottobre presso la sede di Casoria (Na) si svolgerà il Tour Truck Milwaukee. Un evento spettacolare dove non solo potrai scoprire tutte le novità del mondo Milwaukee, ma anche provare gli utensili e gli accessori con un team di tecnici esperti che saranno a tua completa disposizione per rispondere a tutte le domande. Durante l’evento ci saranno promozioni uniche, che ti permetteranno di acquistare i prodotti Milwaukee a condizioni speciali! Un Truck di 17 metri che si trasforma in uno showroom che ti permetterà di vivere una giornata assolutamente unica e ricca di emozioni. Ti aspettiamo, vivi con noi questa esperienza!

Industrial Ethernet Advanced

Il 23 Novembre presso la sede Megawatt di Casoria (NA) si terrà il Corso “Industrial Ethernet Advanced” organizzato in collaborazione con il nostro fornitore Phoenix Contact! Partecipando al corso “Industrial Ethernet Advanced” potrai esplorare nel dettaglio gli elementi che caratterizzano la comunicazione delle reti dati, i protocolli più comuni e le tecniche per la configurazione avanzata dei dispositivi in rete, acquisendo così quelle competenze che ti permetteranno di differenziarti nel mondo del lavoro! Tantissimi gli argomenti che verranno esaminati ed analizzati, fornendo al termine della giornata delle nozioni che ti permetteranno di crescere nel tempo. Trattandosi di un corso con disponibilità limitata, ci riserviamo di confermare l’iscrizione al corso anche dopo aver ricevuto la vostra richiesta secondo le modalità previste. Programma del corso La rete di livello 2 Flussi di bit, frame Ethernet, MAC address, collisioni, protocolli CSMA/CD CSMA/CA. Cenni sulla trasmissione wireless e bluetooth. Switch managed ed unmanaged. Port security, VLAN, Quality of Service, Link Aggregation, ridondanza. La rete di livello 3 Internet protocol v4 e v6. Routing static e cenni sul dinamico. Protocolli ICMP e LLDP. La rete di livello 4 Comunicazione peer-topeer, TCP, UDP e PROFINET. Tipologie di Firewall e configurazioni avanzate. Network address Translation. La rete di livello 5/6/7 Modello Client-Server. Protocolli di layer4. Application firewall e deep packet inspection. Cenni alle Virtuali Private Network. Per scoprire costi e modalità di iscrizione puoi contattarci all’indirizzo mail automazione@gruppomegawatt.it , dove riceverai tutti le informazione dettagliate.

Megawatt e Schneider insieme per la formazione!

La formazione continua… e nascono nuovi percorsi formativi per i nostri clienti! Mercoledì e Giovedì 17-18 Ottobre sono in programma presso la nostra sede di Casoria (NA), due corsi di formazione con tema principale le reti in rame e fibra ottica, organizzati con il nostro fornitore/partner Schneider Electric. La realizzazione di questo corso nasce in quanto crediamo che supportare la nostra clientela, possa rappresentare per essi un valore aggiunto da poter spendere sul mercato, creando così delle nuove opportunità di business. Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi scaricare il pdf nel quale troverai: Obiettivi del corso Programma Durata Quota di partecipazione Il modulo necessario per l’iscrizione, da inviare all’indirizzo mail marketingoperativo@gruppomegawatt.it Non perdere questa occasione e iscriviti il prima possibile, il corso ha una disponibilità limitata di possibili partecipanti!

Gran Premio Megawatt : i nostri clienti al volante

Sabato 8 e Domenica 9 Settembre 2018 si è svolta la 7° Edizione del Gran Premio di automobilismo Megawatt, organizzato come attività promozionale rivolta alla clientela dal punto vendita di Nocera Inferiore e dal punto vendita di Ottaviano. La location scelta è quella dell’Autodromo del Circuito del Sele a Battipaglia (SA) che con il suo staff organizzativo ha contribuito in maniera determinante al successo della manifestazione. Una splendida giornata di sole ed il giusto spirito di competizione hanno reso queste due giornate davvero speciali, con un enorme soddisfazione della numerosa clientela intervenuta all’evento e che ringraziamo per l’attaccamento che continua a dimostrarci. Ulteriori ringraziamenti vanno fatti agli fornitori/sponsor dell’iniziativa e quindì a: ABB, Eaton, Etelec, Finder, Helukabel, Ledvance, Omron e Palazzoli. Ed infine tanti complimenti agli uomini dello staff Megawatt coinvolti nell’evento ed in particolare Aurelio Fimiani e Giovanni Scotto di Uccio (responsabili del Punto vendita di Nocera) Alfonso Esposito e Armando Mattiello (responsabili del Punto vendita di Ottaviano) ed Enzo Di Lello (responsabile commerciale dei punti vendita Megawatt). Non resta che darci appuntamento per la prossima edizione ed augurarci sempre maggiori sinergie con la nostra affezionata clientela. Megawatt … l’evoluzione continua!

Convegno GDPR : regolamento privacy 679/2016

Giovedì 5 Luglio si è svolto il convegno Gdpr per spiegare al meglio il nuovo regolamento sulla privacy organizzato in collaborazione con il nostro partner Adempitalia. Dal 25 Maggio è entarta in vigore la nuova normativa UE 2016/679 che ha sostituito la Direttiva CE sulla protezione dei dati (EC/95/46), questo comporta che ogni azienda deve dare attuazione ad alcuni adempimenti obbligatori previsti dal regolamento. Nell'incontro svolto presso la sede Megawatt di Casoria, l'Ing. Simonelli (Direttore Adempitalia) coadiuvato dal Dott.Christian Pacelli hanno toccato vari temi di grande interesse per tutti i clienti presenti, come ad esempio valutare i rischi e le misure di sicurezza per il trattamento cartaceo ed informatico, l'analisi del Rischi Privacy e ancora gli adempimenti periodici. Un convegno che ha catturo l'attenzione di tutti i presenti, dove non sono mancate tantissime domande su un tema ancora oggi molto difficile da decifrare e spiegare, domande alle quali l'Ing.Simonelli e il Dott.Pacelli hanno saputo rispondere nel miglior modo possibile spiegando come è possibile affrontare le diverse soluzioni e non cadendo nelle trappole che il nuovo regolamento della Privacy può comportare. Per tutti coloro che sono interessati è disponibile, sul nostro canale facebook, il video di gran parte del convegno per poter ascoltare nel dettaglio tutte le informazioni che sono state date dal team Adempitalia. Megawatt … l'evoluzione continua!