Lista Eventi

Team : la forza della squadra!

Sabato 19 maggio si è svolto nella sede di Casoria il primo incontro TEAM del 2018, la riunione commerciale plenaria della Megawatt fortemente voluta dalla famiglia Marigliano e nella quale si affrontano ed approfondiscono le tematiche principali dell’anno in corso. L’interessante momento di confronto tra l’intera compagine commerciale (area manager, responsabili di punti vendita ed agenti) l’area marketing e l’area tecnica (direttore tecnico, product manager e market developer) si è svolto con un susseguirsi di interventi e valutazioni di analisi e strategie che hanno catturato per oltre 3 ore l’attenzione dei 65 partecipanti, per poi terminare con un momento ludico collettivo particolarmente apprezzato. L’elevata attenzione e partecipazione della platea ha rappresentato il segnale più eloquente della buona riuscita della riunione che ha ulteriormente consolidato quell’indispensabile gioco di squadra che occorre mettere in campo per il raggiungimento dei più ambiziosi obiettivi di crescita. Megawatt…l’evoluzione continua

Progetto Formazione Megawatt: i corsi di maggio e giugno!

Continua il “Progetto Formazione Megawatt” anche nei mesi di Maggio e Giugno! Il successo e la soddisfazione che stiamo ottenendo attraverso i corsi di formazione ci spinge ogni giorno a migliorare il nostro servizio da offrirvi per essere all'altezza delle aspettative. Diverse sono le tipologie di corsi a disposizione dei nostri clienti : dagli impianti elettrici alla sicurezza nei luoghi di lavoro, fino agli impianti frigoriferi e saldatori. Coinvolgenti, interessanti e dall'elevata professionalità, i nostri corsi permettono di raggiungere l'obiettivo che i nostri clienti ci richiedono, ovvero acquisire competenze professionali da poter utilizzare brillantemente nel proprio lavoro. Tutti i corsi di formazione sono finalizzati al rilascio di un attestato o un patentino valevole a tutti gli effetti di legge, che garantiscono un valore aggiunto per tutti gli addetti al lavoro e di conseguenza per le proprie aziende. Per qualsiasi ulteriore informazioni contatta il nostro referente Enrico Di Guida, all'indirizzo di posta enricodiguida@gruppomegawatt.it oppure visita sul sito l'area dedicata ai corsi di formazione! Progetto Formazione Megawatt ...Se non ti formi, ti fermi!

Corso Manutenzione cabine MT-BT

Il corso ha l'obiettivo di fornire agli addetti all'esercizio delle cabine MT/BT, le conoscenze necessarie all'intervento e verifica di manutenzione dei fabbricati e di tutte le apparecchiature e componenti in esse installati sia di MT che di BT. I destinatari del corso sono i responsabili e gli addetti all'esecuzione delle operazioni manutentive, manuali e/o strumenti degli impianti di cabine MT/BT. La nuova Norma CEI 78-17 (ex CEI 0-15) è pertanto un'opportunità per le imprese che effettuano la manutenzione elettrica per dimostrare la propria professionalità e quella dei propri Addetti alla manutenzione delle Cabine Elettriche MT/BT e MT/MT. Il corso si svolgerà il 16 Aprile 2018 presso la sede Megawatt a Casoria è avrà una durata di 8 ore. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contatta il nostro responsabile Enrico Di Guida, all'indirizzo di posta enricodiguida@gruppomegawatt.it .

Marzo di Formazione!

Prosegue nel mese di Marzo il progetto di formazione professionale di Megawatt! Questo mese sono due gli appuntamenti in calendario previsti: il 22 e il 23 Marzo il “Corso professionalizzante per frigoristi” e il 27 Marzo il “Corso manutenzione cabine MT/BT”. Coinvolgenti, interessanti e dall'elevata professionalità, i nostri corsi permettono di raggiungere l'obiettivo che i nostri clienti ci chiedono, ovvero acquisire competenze professionali da poter utilizzare brillantemente nel proprio lavoro. Al termine di ogni corso verrà rilasciato un attestato o un relativo patentino valevole a tutti gli effetti di legge, che garantiscono un valore aggiunto per tutti gli addetti al lavoro e di conseguenza per le proprie aziende. E' possibile personalizzare un percorso formativo attraverso l'aiuto di un consulente che sarà di supporto nella scelta della soluzione migliore per la tua azienda, perchè il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio aggiuntivo che permetta di alzare il livello qualitativo dei nostri clienti. Per qualsiasi ulteriore informazioni contatta il nostro referente Enrico Di Guida, all'indirizzo di posta enricodiguida@gruppomegawatt.it. Fidati di noi e ricorda “chi si forma non si ferma! Megawatt ...l'evoluzione continua!

Corso professionalizzante per frigoristi

Ecco un nuovo appuntamento del Progetto Formazione Megawatt! Il 15 e 16 Febbraio si svolgerà il “Corso Professionalizzante per frigoristi” per un totale di 16 ore che prevede alla fine del corso il rilascio del Patentino Frigorista (PIF). Buona parte del corso sarà dedicata alla preparazione per il superamento dell'esame che si terrà innanzi all'ente che rilascerà il patentino. Il corso si rivolge a chi opera e fa manutenzione sui circuiti frigoriferi come indicato dal D.P.3. 43/12, ovvero le persone, i singoli tecnici e le imprese che svolgono attività di installazione, manutenzione, riparazione, controllo delle perdite e recupero di gas su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria, pompe di calore, impianti fissi di protezione antincendio contenenti gas fluorurati a effetto serra. Le aziende per continuare ad operare nel settore impiantistico ed in particolare in attività che trattano gas fluorurati ad effetto serra devono essere iscritte nell’apposto registro nazionale e possedere al suo interno personale qualificato che abbia conseguito il patentino frigorista ( 1 ogni 200.000 euro di fatturato). L’impiego di personale non certificato nell’attività di recupero, installazione, etc. di impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra, comporta per l’azienda una sanzione compresa tra 10.000 e 100.000 €. Non perdere questa occasione e migliora la qualità e le conoscenze della tua azienda!

L'evoluzione continua... anche per la nostra formazione!

La Megawatt prosegue il percorso di innovazione attraverso un corso di formazione destinato al proprio personale. Il corso mira a migliorare la qualità della comunicazione, i comportamenti, e le tecniche di vendita di coloro i quali hanno in prevalenza contatto con la clientela. Lo scopo è quello di fornire strumenti aggiuntivi all'attività lavorativa quotidiana, in modo tale da poter garantire standard qualitativi sempre maggiori. I destinatari di questa prima tranche di formazione sono i tecnici commerciali ed il personale dello Show-room. Il corso si svilupperà in due moduli unificati: Comunication Lab e Sales Techniques. Avrà inizio Lunedì 12 Febbraio e terminerà a fine Aprile, con il primo incontro presso la sede principale di Casoria (NA) all’interno del Megawatt - LAB. Ed allora è proprio il caso di dire “chi si forma non si ferma !” Megawatt…l'evoluzione continua!

Seminario CEI di Domotica: 27 Ottobre 2017 presso la sede di Casoria (NA)

Il giorno 27 ottobre 2017, dalle ore 14:30, c/o la sede centrale della Megawatt SpA di Casoria, si terrà il Seminario CEI sui sistemi di gestione e controllo, evidenziando le caratteristiche ed i vantaggi. A questo Seminario saranno presenti sia ingegneri che periti iscritti ai relativi Consigli Nazionali che nell'occasione acquisiranno anche i relativi crediti formativi. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. E' possibile iscriversi online e fino ad esaurimento dei posti disponibili compilando la scheda dal sito CEI www.ceinorme.it alla voce Eventi – Seminari e altri Convegni entro il 25/10/2017. In allegato il programma.

Gran Premio Megawatt : Una corsa verso il successo !

Domenica 9 settembre 2017 si è svolta la 6° edizione del gran Gran Premio di automobilismo Megawatt da sempre organizzato come attività promozionale rivolta alla clientela del punto vendita di Nocera Inferiore e che quest'anno per la prima volta ha visto partecipare in maniera attiva anche il punto vendita di Ottaviano. La location scelta è stata quella dell'Autodromo Nazionale Gianni De Luca di Airola (BN) che con il suo staff organizzativo ha contribuito a determinare il successo della manifestazione. Il bel tempo, l'atmosfera di festa ed il giusto spirito di competizione hanno quindi reso questa domenica davvero speciale, con grande soddisfazione della numerosa e qualificata clientela intervenuta all'evento e che ringraziamo per l'attaccamento e l'amicizia che continuano a dimostrarci. Ulteriori ringraziamenti vanno fatti ai fornitori/sponsor dell'iniziativa ed agli uomini delle loro agenzie, e quindi a : ABB, Ave, Beghelli, Helukabel, Omron e Weidmuller. Ed infine tanti complimenti agli uomini dello staff Megawatt coinvolti nell'evento ed in particolare ad Aurelio Fimiami (responsabile Punto vendita Nocera Inferiore) Alfonso Esposito e Armando Mattiello (responsabili Punto vendita Ottaviano) e Vincenzo Di Lello (responsabile commerciale dei punti vendita Megawatt). Non resta che darci appuntamento per la prossima edizione ed augurarci sempre maggiori sinergie con la nostra affezionata clientela. Megawatt...l'evoluzione continua!

Truck Milwaukee : 26 e 27 luglio presso la sede di Casoria (NA)

Il 26 ed il 27 Luglio ospiteremo presso il punto vendita MEGAWATT di CASORIA un grande evento organizzato con MILWAUKEE , durante il quale non solo potrai aggiornarti su tutte le novità del mondo dell'elettroutensile, ma testare con mano tutti i prodotti della gamma MILWAUKEE, che saranno a tua disposizione insieme ad un team di tecnici che risponderanno a qualsiasi tua domanda o richiesta. Sarà un evento ricco di opportunità, con promozioni uniche e la possibilità di ricevere, per ogni acquisto effettuato, un esclusivo gadget MILWAUKEE in omaggio. Infine, sarà presente anche il truck MILWAUKEE, un camion di 17 metri che si trasforma in uno showroom.

Megawatt e bTicino : concorso Megawinci

Megawatt è lieta di presentare il concorso " MegaWinci ": dal 5 luglio al 5 agosto, per ogni 500€ (e relativi multipli) di spesa dei prodotti della serie civile ed industriale di BTICINO, riceverai una cartolina con la quale potrai vincere subito uno degli oltre 400 coupon messi a disposizione, da utilizzare come desideri! Per partecipare, collegati al sito www.megawinci.it : dopo esserti registrato, basta inserire il codice trovato sulla cartolina ricevuta e subito saprai se hai vinto. Inoltre, tra tutti coloro che hanno partecipato, sarà estratto un fortunato vincitore che riceverà uno Scooter Piaggio Medley 150 CC ABS. Cosa aspetti? Vieni a trovarci e partecipa anche tu al MegaWinci !