"Open Lab Cabur": l'innovazione a portata di mano

Megawatt è lieta di informarvi che Giovedì 15 Novembre dalle ore 15 alle ore 18,30 in collaborazione con il fornitore Cabur, sarà possibile partecipare all’evento “Open Lab Cabur”, una splendida opportunità per assistere ad una presentazione dei nuovi prodotti Cabur.

L’evento si svolgerà presso la sede di Casoria (Na), dove metteremo a disposizione dei nostri clienti il laboratorio per varie dimostrazioni tecniche. Con la presenza di Giovanni Paduano (Product Specialist Cabur) e Alfredo Fanani (Product Manager Cabur), i clienti avranno l’opportunità di provare diversi nuovi prodotti, come la nuova linea di Morsetti a molla con tecnologia Push-in “EFC”, stampante a trasferimento termico, prodotti per l’industria 4.0 ed alimentatori.

Si tratta di un’iniziativa del tutto nuova, un’occasione unica di toccare con mano i prodotti, conoscere le migliori caratteristiche grazie all’ausilio di professionisti e capire al meglio le funzionalità!

Per maggiori info puoi contattarci all’indirizzo mail automazione@gruppomegawatt.it oppure recarti presso il punto vendita di Casoria

Condividi news su: