Alla conquista del vello d'Oro!

Il 9 Luglio presso la sede Megawatt di Casoria si terrà un interessante incontro realizzato in partecipazione con Napoli Creativa, associazione che valorizza gli architetti liberi professionisti e promuove attività culturali riguardanti design ed architettura.
In questo evento tre studi di Architettura, Antonio Di Maro, StudioPelella e 400gon, i quali si confronteranno con il proprio mito e con il tema della luce. Gli interventi degli Architetti saranno mixati con quelli di alcuni brand tecnici, come iGuzzini, Fibretec, Vimar e Icone Luce.
Tutto verrà concluso da un momento conviviale dove uno show cooking e delle degustazioni creative riproporranno un percorso gastronomico ispirato al tema dell’Antica Grecia ed il Mito degli Argonauti.
Per maggiori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail marketingoperativo@gruppomegawatt.it