Cena di Natale Megawatt 2018

Come ormai da tradizione, Venerdì 21 Dicembre si è svolta la classica Cena di Natale presso la sede Megawatt di Casoria alla quale hanno partecipato oltre 300 collaboratori.

Dopo un breve intrattenimento musicale e la presentazione della serata gestita da Antonio Vastarella (Resp. Marketing & Risorse Umane), la parola è passata al fondatore dell’azienda Giovanni Marigliano che con la sua nota semplicità e con il carisma che lo contraddistingue, ha elogiato tutto lo staff Megawatt per i traguardi raggiunti nel 2018, esortando a continuare a percorrere la strada intrapresa.

Successivamente si sono alternati momenti di commozione e di ilarità, facendo trascorrere la serata con quel giusto spirito che è necessario in una serata del genere.

Nella serata non è mancato il solito momento tanto atteso per tutti i dipendenti ovvero quello dei premi. Quest’anno la famiglia Marigliano ha messo a disposizione premi fantastici che hanno riscosso il consenso e la felicità di tutti i dipendenti presenti.

Momento tanto atteso della serata si è consumato con l’arrivo dell’ospite a sorpresa, ovvero Simone Schettino che con la sua simpatia ha attirato l’attenzione degli oltre 300 presenti riscuotendo tantissimi applausi al termine di uno show degno della sua fama.

La serata si è chiusa con il classico taglio della torta con la famiglia Marigliano al completo seguito dal brindisi finale.

Si è trattato dell’ennesimo momento di aggregazione voluto dalla famiglia Marigliano, dove si è confermata la compattezza dell’intero organico e la consapevolezza di avere una vera e propria squadra pronta ad affrontare nuove sfide commerciali nell’anno che verrà!

Clicca qui per vedere la fotogallery dell'evento

Condividi news su: