Meeting : Peimar e Fronius

Giovedì 14 Giugno si è svolto nella sede Megawatt di Casoria, il Meeting Fronius – Peimar, un interessantissimo incontro nel quale sono stati affrontati ed approfonditi le tematiche riguardanti il fotovoltaico e l'efficientamento energetico.

Davanti ad una platea di oltre 100 persone (installatori, progettisti e parte della forza commerciale Megawatt) l'incontro è stato aperto da Antonio Vastarella (Responsabile Risorse Umane e Marketing), che con una breve introduzione aziendale ha esposto a tutta la sala quello che è il rapporto tra Megawatt e il mondo del Fotovoltaico, mettendo in mostra il brillante lavoro che quotidianamente mettono in campo Gianluca Di Napoli (Product Manager) e Luigi Paparo (Market Developer) con i nostri fornitori.

Successivamente la parola è passata all'Ing. Marco Casale (Proprietario Peimar), che supportato dal Dott. Guglielmo Casaccia ha presentato a tutto il parterre la sua azienda ed alcuni dei suoi prodotti, attraverso una spiegazione tecnica che ha catturato l'attenzione di tutti i presenti.

A seguire è stato il turno dell'azienda Fronius, rappresentata dall' Ing. Vito Pontrelli (Area Manager Sud Italia), il quale ha esposto brillantemente quelle che sono le qualità della sua azienda, facendo capire a tutta la platea presente quanto le competenze siano in grado di fare la differenza, specialmente in un settore altamente specializzato come quello dell'efficientamento energetico.

Fronius e Peimar rappresentano due eccellenze del settore, con le quali siamo lieti di collaborare e speriamo di poter proseguire nella strada fino ad oggi intrapresa, una strada piena di successi.

Megawatt ..l'evoluzione continua!

Condividi news su: