Fornitori / HISENSE ITALY S.R.L.

HISENSE ITALY S.R.L.

HISENSE ITALY (CONDIZIONAMENTO)

Hisense è stata fondata in Cina nel 1969 e si è trasformata nel tempo in uno dei principali produttori al mondo di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile. Hisense è entrata nel mercato europeo con successo alcuni anni fa con la sua vasta gamma di televisori, frigoriferi, condizionatori d’aria e smartphone.

Hisense Italia Srl, filiale Italiana di Hisense Group, è presente sul mercato nazionale da circa 10 anni.Situata originariamente a Grosseto, ha scelto a seguito di importanti sviluppi aziendali di spostare la propria sede a Torino (dal 2006) e poi a Milano (dal 2011) creando il suo principale punto di forza da cui operare su tutto il territorio nazionale. Hisense consolida così la propria rilevanza nel canale professionale termoidraulico e nel canale retail nei seguenti mercati: climatizzazione, White Goods (frigoriferi, congelatori e lavatrici) e Brown Goods (TV e smartphone).Altre filiali europee sono in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Nel 1969, Hisense ha iniziato la propria attività come una piccola fabbrica di radio in Cina. Oggi, Hisense è un nome consolidato in Cina ed è leader di mercato del paese in televisori a schermo piatto da 13 anni consecutivi. Con una forza lavoro di oltre 75.000 persone in tutto il mondo, i prodotti Hisense sono venduti in più di130 paesi con un fatturato di 13 miliardi nel 2016. “Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità” sono i quattro elementi fondamentali della filosofia Hisense. Nel corso degli anni, Hisense ha sviluppato prodotti a risparmio energetico che aiutano a proteggere l’ambiente. Inoltre, la società ha sostenuto più di 2.000 scuole elementari nelle regioni meno sviluppate in tutta la Cina.