Fornitori / NOTIFIER ITALIA S.R.L.

NOTIFIER ITALIA S.R.L.

NOTIFIER ITALIA ha una sede principale a San Donato Milanese (MI) di c.a 7000 mq e otto uffici regionali a Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Catania.

Conformemente alla filosofia del gruppo, NOTIFIER ITALIA si è strutturata con un Sistema di Qualità la cui Certificazione ISO 9001 rappresenta solo un punto di partenza per un programma di supporto al Cliente che coinvolge tutti i dipendenti. Nella prospettiva di un mondo che le innovazioni tecnologiche rendono sempre più raggiungibile, NOTIFIER ITALIA fornisce soluzioni globali capaci di soddisfare gli standard qualitativi attraverso prodotti approvati dai principali enti a livello internazionale, comunitario e nazionale.

La gamma offerta comprende prodotti e sistemi di sicurezza antincendio e di controllo del pericolo, centrali di elaborazione programmabili a microprocessore, sistemi centralizzati per la gestione della sicurezza e del controllo operativo e tecnologico industriale, sistemi integrati, oltre a tutti gli accessori riguardanti il campo dell'antincendio.

NOTIFIER ITALIA non limita la propria attività alla sola promozione e vendita dei prodotti commercializzati, ma offre ai suoi clienti anche una valida assistenza pre e post vendita. Tra i servizi offerti ricordiamo:

  • una Hot-Line telefonica per un'assistenza tecnica in tempo reale fornita da tecnici specializzati;
  • la realizzazione, sia presso la sede di San Donato Milanese che negli uffici regionali, di un programma di Formazione Tecnica ed Aggiornamento riguardante la progettazione di sistemi di sicurezza, la messa in marcia e la conduzione di centrali e sistemi, l'assistenza e la manutenzione;
  • la collaborazione per studi di fattibilità e progetti completi nel campo dell'antincendio, dell'antifurto e dei controlli tecnici come supporto all'utilizzatore;
  • una seria e professionale collaborazione fornita a consulenti, assicurazioni ed autorità preposte alla prevenzione incendio.

NOTIFIER ITALIA partecipa, sia direttamente sia attraverso i propri distributori, a mostre, fiere e seminari settoriali. Fa parte inoltre di gruppi di lavoro nazionali ed internazionali per la stesura delle normative del settore.