News / Aermec Slg : comfort ed innovazione


08-06-2018 - 

Aermec possiede una gamma completa di soluzioni che si caratterizza per la qualità del design, dei materiali e delle prestazioni, in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti.

Tra i tanti modelli Aermec vi segnaliamo il prodotto “ SLG ”, un monosplit in pompa di calore adatto per il raffrescamento/riscaldamento in ambiente residenziali. Il suo design composto da forme moderne ben si adattano a qualsiasi ambiente interno, inoltre è garantito un comfort ambientale anche a livello sonoro, molto importante specialmente negli studi e nelle camere da letto.

SLG è un articolo capace anche di assicurare un benessere fisico e mentale, infatti attraverso la funzione che regola la temperatura in un ambiente viene riprodotta la curva della temperatura corporea durante le ore notturne consentendo così un corretto riposo.

Altra peculiarità del condizionatore SLG, è la possibilità di controllare il sistema da remoto. Semplicemente installando nell'unità interna il modulo Plug & Play per il controllo Wi-fi, potrai gestire nel miglior modo possibile tutte le funzioni del prodotto Aermec direttamente dal proprio Smartphone o Tablet tramite l'apposita app. Ulteriore accessorio è rappresentato dal WRCA, un pannello a filo con Display a cristalli liquidi e tasti Soft-Touch. Tramite questo Accessorio è possibile controllare oltre alle tradizionali funzionalità del sistema anche un Timer settimanale con un massimo di 8 fasce orarie giornaliere.

Per qualsiasi ulteriore informazione aggiuntiva o per una consulenza specialistica puoi contattarci all'indirizzo mail climatizzazione@gruppomegawatt.it