News / Amplificatore da palo MAP EVO T2


14-03-2022 - 

Nella fase di passaggio al nuovo standard digitale DVB-T2 è importante disporre di soluzioni adattabili alle diverse esigenze degli impianti. Con gli amplificatori da palo MAP EVO T2 è possibile gestire facilmente i sistemi installati, grazie all’innovativo selettore 4G/5G che consente la selezione del filtraggio in base alle eventuali interferenze causate dai ripetitori telefonici.

Disponibili nelle versioni a 1, 2, 3 e 4 ingressi, gli amplificatori MAP EVO T2 si caratterizzano per il livello di uscita fino a 116dBµV in banda UHF, le amplificazioni separate VHF/UHF e le regolazioni indipendenti del guadagno per ogni ingresso.

La presenza di filtri LTE 4G e 5G integrati garantisce una maggior protezione alle intemperie rispetto all’utilizzo di un eventuale filtro esterno.

I modelli con guadagno più alto sono dotati della funzionalità Clipper che limita automaticamente l’amplificazione del dispositivo per garantire il massimo livello di uscita RF e ridurre al minimo l’intermodulazione.

Le soluzioni Fracarro per l’amplificazione dei segnali comprendono anche i centralini multingresso Serie MBJ EVO T2 e gli amplificatori da interno Serie MBX T2.

Scopri nel sito web https://fracarro.com/it/amplificazione-tv-switch-t2/