News / Ca'Belli : l'illuminazione che si unisce all'arte


15-06-2018 - 

Ca' Belli progetta e costruisce lampade, che possono essere utilizzate per l'architettura, arredo urbano e sono capaci di inserirsi in qualsiasi contesto abitativo contemporaneo, classico o tradizionale.

La pietra è l'elemento essenziale delle realizzazioni del fornitore Ca' Belli, che la utilizza in tutte le sue diverse declinazioni: leccese, lavica, ardesia, pietra serena e alabastro. La selezione dei materiali e la lavorazione di artigiani artisti, fa si che la pietra venga lavorata in modo tale da farla diventare espressione della creatività e del design dell'uomo.

Nel nostro Showroom sono tanti i prodotti in esposizione Ca'Belli, che potrai trovare nello spazio dedicato all'area esterna: dall'applique Sym alle lampade da terra Mezzanotte, Gomena ed Empire. Vieni a visitare lo showroom Megawatt a Casoria e potrai usufruire della consulenza di specialisti del settore in grado di poter orientare sia la clientela privata che necessità di idee e soluzioni, sia architetti, progettisti, ingegneri e light designer che si trovano a dover affrontare problematiche tecniche più complesse.

Megawatt ...spazio alla luce!