News / Centrale compatta per impianti hospitality

La nuova centrale digitale XDG 8S2-8T è perfetta per la distribuzione dei programmi televisivi negli impianti di tipo multiutenza come ad esempio hotel, villaggi turistici, scuole, ospedali, navi o edifici istituzionali.
Si tratta di una centrale compatta “all-in-one” che permette di ricevere da 8 transponder satellitari indipendenti (DVB-S/S2/S2X) non solo i programmi free-to-air, ma anche quelli codificati, come ad esempio tivùsat, grazie alla presenza di tre slot Common Interface indipendenti.
XDG 8S2-8T è in grado di transmodulare i programmi satellitari processati e di ritrasmetterli su 8 multiplex digitali DVB-T o 8 multiplex DVB-C, a seconda della selezione effettuata in fase di programmazione.
Predisposta per l’installazione sia su rack 19” (1U standard) sia a muro, la centrale supporta il protocolloÂÂÂ SNMP ed è dotata di interfaccia web per la gestione da remoto anche dei parametri più avanzati di ogni singolo programma (PID filtering, SID, NIT, LCN, ONID, ecc.).
Caratteristiche centrale XDG 8S2-8T
- Centrale compatta ”all-in-one”
- Doppia modalità installativa: predisposta per l’installazione su rack 19” (1U standard) oppure per l’installazione a muro
- Fino a 8 ingressi indipendenti DVB-S2/S2X
- Fino a 8 uscite DVB-T/C (modulazione di uscita selezionabile in fase di programmazione)
- 3 slot Common Interface indipendenti per inserire le CAM e le smart-card professionali (ad esempio tivùsat)
- Ventilazione forzata
- Gestione di tutti i parametri tramite l’interfaccia web a bordo
- Gestione dei parametri avanzati di ogni singolo programma (PID filtering, SID, NIT, LCN, ONID, ecc.)
- Supporto del protocollo SNMP
Scopri nel sito web Fracarro