News / Centrale FRPRO EVO IT


12-04-2022 - 

Le centrali programmabili della famiglia FRPRO Fracarro sono progettate per il filtraggio altamente selettivo, l’amplificazione e la conversione dei canali digitali terrestri DVB-T e DVB-T2 nella banda TV.

Le centrali sono dotate di controllo automatico della potenza di ingresso, con altissima dinamica, e di filtro 5G e 4G LTE automatico per ciascun ingresso UHF. Il setup si effettua velocemente da tastiera e display, mentre il codice di sicurezza garantisce la massima protezione contro le manomissioni.

 

Si caratterizzano per la perfetta equalizzazione dei segnali, costante in ogni condizione, e sono adatte sia per impianti di piccole e medie dimensioni, sia per le grandi installazioni multiutenza, anche nei contesti più difficili, ad esempio in prossimità delle zone costiere.

Il modello FR PRO EVO IT è dotato di 5 ingressi - 1 FM e 4 VHF/UHF flessibili - con livello di uscita 113dBμV per ciascun filtro. Dispone di 32 filtri da 1 a 6 canali, ciascuno con 8 livelli di selettività ed è in grado di ridurre il disturbo quando un canale viene spento dal broadcaster in modo da non influenzare i canali adiacenti.

Grazie allo slot SD card è possibile salvare la configurazione della centrale FRPRO EVO IT, in modo da poter recuperare in ogni momento la programmazione e da esportare la configurazione su un'altra centrale.

Scopri nel sito web Fracarro

Link: https://fracarro.com/it/product/televisione/elettronica-da-interno/centrali-programmabili-elettronica-da-interno/serie-frpro-centrali-programmabili-elettronica-da-interno/frpro-evo-it/