News / Climatizzatore Daikin Sensira: eccellente rapporto qualità-prezzo


20-07-2020 - 

I climatizzatori Daikin Sensira sono oggi considerati uno dei prodotti più apprezzati e di maggior successo per la climatizzazione civile.

L’eccellente rapporto qualità-prezzo e il design moderno sono elementi fondamentali affinché questo modello possa essere inserito in qualsiasi tipo di ambiente: dalle abitazioni alle attività commerciali, dalle strutture ricettive agli uffici.

L’unità interna è molto silenziosa, il che comporta con un notevole miglioramento del relax e dell’utilizzo di questo prodotto.

Modalità stand-by con risparmio di energia (riduzione di circa l’80% in modalità stand-by), modalità econo (riduzione della potenza assorbita), modalità powerful (permette il raffreddamento o riscaldamento rapido dell’ambiente), timer 24 h completano le caratteristiche del modello Daikin Sensira.

Per ricevere maggiori informazioni tecniche puoi contattare il nostro ufficio tecnico all’indirizzo mail climatizzazione@gruppomegawatt.it o visitare la nostra paginawww.gruppomegawatt.it/climatizzazione