News / D-Link soluzioni industriali di networking


09-07-2021 - 

D-Link propone una gamma sempre più completa di soluzioni industriali che comprendono switch, router, media converter e transceivers. Presentando protezioni ambientali di alto livello, facilità d’implementazione e strutture robuste, sono adatti all’installazione in aree produttive complesse e diventano, quindi, affidabili in varie applicazioni sul campo, come l’automazione indutriale, i sistemi di trasporto intelligenti, gli Smart Building e le Smart City.

Le soluzioni industriali D-Link si distinguono per tre elementi fondamentali:

  • Resistenza. Progettati appositamente per resistere a condizioni climatiche estreme, con temperature tra i -40°C e i +75°C, e a difficili condizioni in termini di polvere, vibrazioni, corrosione, interferenze elettromagnetiche e agli impatti, prevedono una scocca esterna certificata IP30.
  • Convenienza. Grazie alle loro dimensioni compatte e all’opzione PoE sono adatti ad essere installati in aree complesse. Possono essere facilmente installati su barra DIN, a muro, nelle cabine lato strada o sui veicoli.
  • Affidabilità. Funzionalità di rete ad elevata disponibilità, quali ridondanza, rapido failover e funzionalità di ripristino quasi istantaneo aiutano a  massimizzare i tempi di lavoro e garantire che le reti di automazione siano sempre attive.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo email networking@gruppomegawatt.it