News / DAIKIN :CALDAIA A CONDENSAZIONE D2C


30-04-2018 - 

E' disponibile la nuova caldaia a condensazione Daikin D2C, la prima interamente progettata e realizzata negli stabilimenti Daikin, studiata per ottenere la più alta potenza termica con il minore ingombro. Cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile, grazie alle sue dimensioni ridotte ed al grado di protezione IPX5D, la caldaia a condensazione Daikin D2C può essere installata ovunque.

Le sue dimensioni ultracompatte ( alta solo 59 cm) la rendono ideale per qualsiasi tipo di appartamento, anche i più piccoli. Dimensioni e peso ridotti sono possibili grazie all'innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica brevettato da Daikin.

Il suo design moderno ed elegante è un elemento distintivo, tutto ciò è rappresentato dal Daikin Eye: un occhio luminoso che segnala lo stato di funzionamento dell'apparecchio. Inoltre il particolare design dello scambiatore ed il ventilatore modulante garantiscono la massima silenziosità di esercizio.

Per qualsiasi informazioni aggiuntiva puoi contattare la nostra divisione clima ed impianti meccanici all'indirizzo e-mail clima@gruppomegawatt.it oppure recati presso la nostra sede di Casoria per avere una consulenza completa.