News / Fibernet: connettività in fibra ottica


08-06-2018 - 

Fibernet è un'azienda manifatturiera italiana ad alto valore aggiunto, esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica.

La sua mission è quella di rappresentare nel mondo l'eccellenza del Made in Italy, attraverso determinati valori che sono qualità, innovazione, professionalità, flessibilità, collaborazione, impegno e onestà.

Fibernet tratta diverse categorie di prodotti: adapter-attenuatori, cavi, sistemi per la gestione della fibra, strumentazione, soluzioni FTTH.

Merita una nota esclusiva il Multifiber Building, un impianto in fibra ottica che centralizza in un unico sistema tutti i segnali-antenna tv, satellite, telefono, internet, videocitofonia, videosorveglianza. Questa infrastruttura garantisce maggiore facilità di connessione per tutti i servizi disponibili in un edificio, rendendo casa tua sempre più interconnessa, pronta per la banda larga e per i servizi di domotica. Veloce da installare e facile da gestire, il Multifiber Building, una volta predisposto, non richiede manutenzione, né interventi ulteriori all'interno degli appartamenti.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per ricevere una consulenza tecnica puoi contattare la nostra divisone all'indirizzo mail networking@gruppomegawatt.it