News / Finder presenta Yesly: Time for comfort living


30-05-2018 - 

“Time for comfort living” è lo slogan che accompagna il nuovo sistema "Yesly" del fornitore Finder presentato alla fiera del Lighting e della Home technologies di Francoforte. Lo slogan utilizzato fa intuire che l'obiettivo perseguito è quello di ottimizzare e modernizzare il proprio impianto, senza dover effettuare lavori all'impianto elettrico con conseguente risparmio economico e di tempo!

Attraverso il bluetooth, il dispositivo elettronico Yesly permette di gestire le luci da qualsiasi punto della casa, azionare tende e tapparelle elettriche. Inoltre con il dimmer programmabile potrai cambiare l'intera configurazione dell'illuminazione e creare l'atmosfera perfetta.

E' possibile scaricare l'app Finder che si caratterizza per un'interfaccia semplice e pratica, così da poter essere utilizzato da qualsiasi utente con esterma facilità.

Giovedì 31 Maggio inizierà la presentazione del fornitore Finder presso i nostri punti vendita, un'occasione per conoscere ancor di più nello specifico tutte le caratteristiche e le qualità del prodotto.

Gli appuntamenti programmati per la presentazione di Yesly sono:

Giovedi 31 Maggio a Casoria dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00

Martedì 5 Giugno a Mercogliano dalle ore 8,30 alle 13,15

Mercoledì 13 Giugno a Castellammare dalle ore 8,30 alle 13,15

Lunedì 18 Giugno a Ottaviano dalle ore 8,30 alle 13,15

Venerdì 29 Giugno a Pozzuoli dalle ore 8,30 alle 13,15

Vi aspettiamo numerosi per cogliere un'opportunità unica di rendere la vostra vita più facile!

Megawatt ...l'evoluzione continua!