News / Fracarro Nuove soluzioni Hospitality


22-01-2023 - 

La gamma Fracarro per il mondo hospitality si rinnova con due centrali, una modulare e una compatta, capaci di rispondere alle diverse esigenze impiantistiche e caratterizzate da un alto livello tecnologico.

Centrale Galaxia
Ideale per gli impianti multiutenza di medie e grandi dimensioni, la centrale professionale Galaxia è la soluzione modulare più adatta per le strutture multiutenza che desiderano offrire ai propri clienti la disponibilità più vasta di contenuti: dai segnali SAT free to air o codificati, a quelli DTT, ai segnali provenienti da sorgenti esterne HDMI fino a quelli IP; Galaxia infatti gestisce fino a 120 programmi con tecnologia IPTV - sia in ingresso sia in uscita - ed è quindi perfetta per gli utilizzi anche nelle reti GPON (Gigabit Passive Optical Network).
La centrale può essere configurata e manutenuta da remoto tramite l'interfaccia web integrata, potendo gestire anche i parametri più avanzati di ogni programma.

Centrale XDG 8S2-8T
La centrale compatta XDG 8S2-8T consente di distribuire i principali contenuti satellitari internazionali in chiaro o quelli codificati -come ad esempio tivùsat - attraverso l’impianto coassiale.
Si tratta di una soluzione pratica perché costituita da un unico box che non necessita di apparati aggiuntivi, se non delle eventuali CAM per la visione dei programmi codificati.
XDG 8S2-8T può essere installata su rack standard oppure a muro ed è dotata di interfaccia web integrata per la gestione e la manutenzione da remoto.

Scopri nel sito web Fracarro