News / Gamma di servoazionamenti Digitax HD del marchio Control Techniques


05-03-2021 - 

Digitax HD offre le massime prestazioni servo in un pacchetto di dimensioni minime. Ottimizzato per applicazioni altamente dinamiche, Digitax HD fornisce la flessibilità di entrambe le configurazioni standalone e modulare. Questo azionamento offre il pieno controllo servo più il controllo di motori asincroni e a magneti permanenti in anello aperto in quattro livelli di funzionalità: EtherCAT, machine control con MCi, Ethernet e il flessibile azionamento Base.

L’ingombro minimo e l’eccezionale densità di potenza fanno di Digitax HD uno dei servoazionamenti più piccoli sul mercato oggi. Tali caratteristiche consentono di ottenere i quadri più compatti:

  • Digitax HD è largo SOLO 40 mm
  • 25 azionamenti, fino a 16A per canale, occupano solo 1 metro di spazio nel quadro
  • Digitax HD può essere installato quadri di solo 200 mm

Un unico sistema servo per tutte le esigenze di automazione.

Maggiore capacità produttiva con il massimo livello di controllo.

Digitax HD, ottimizzato per applicazioni altamente dinamiche e con anelli di controllo ad alta velocità, è uno dei servoazionamenti con le migliori prestazioni attualmente sul mercato. Ciò si traduce in livelli massimi di produttività e di qualità dei vostri macchinari.

  • 300 % delle prestazioni con corrente di picco
  • Anelli di controllo ottimizzati per prestazioni altamente dinamiche
  • Frequenza di switching fino a 16 kHz

Installazione e messa in servizio rapide da un sistema standalone a un sistema modulare.

Per maggiori informazioni sulla gamma Digitax e su tutti i prodotti Control Techniques, contatta i nostri  tecnici specializzati all’indirizzo email automazione@gruppomegawatt.it