News / Hometouch Bticino: Controlla la tua casa con un touch


09-07-2018 - 

Hometouch è un touch screen 7" per la gestione di tutte le funzioni MyHome Up, integrabile con l'impianto videocitofonico Bticino. Si caratterizza per la sua facilità di installazione, nessuna configurazione, comandi personalizzabili dall'utente, estetica elegante, linee moderne ed è l'ideale in qualsiasi contesto abitativo.

Collegando Hometouch all'impianto MyHome Up puoi tenere tutto sotto controllo: tapparelle, illuminazione, termoregolazione, presa di corrente e diffusione audio multiroom.

Con Hometouch hai il pieno controllo ed immediato del tuo impianto, infatti senza aver bisogno di nessuna configurazione, il dispositivo riconosce le funzioni domotiche MyHome Up presenti sull'impianto e le rende immediatamente disponibili.

In caso di integrazione con l'impianto My Home Up, la completa supervisione dell'impianto domotico è garantita senza la necessità di installare l'interfaccia.

L'eleganza dell'estetica di Hometouch ne permette l'installazione in qualsiasi contesto abitativo. Puoi scegliere il tipo di installazione che preferisci:

- ad incasso con scatola specifica

- a parete con staffa a corredo

Inoltre è possibile personalizzare la tua Home Page, impostando fino a 20 comandi preferiti a sceltra tra automazioni scenari e funzioni videocitofoniche.

Oltre all'impiego del Touch Screen, puoi gestire tutte le funzioni domotiche e videocitofoniche, in locale e remoto, utilizzando anche il proprio Smartphone Android o iOS con le due App: MyHome Up (per le funzioni domotiche) e Door Entry for Hometouch (per le funzioni videocitofoniche).

Per qulasiasi ulteriore informazione puoi contattare la nostra divisione domotica@gruppomegawatt.it e ricevere l'assistenza specialistica di cui necessiti.