News / Icone, una luce nuova nel nostro Show room


12-02-2019 - 

Lo show room accoglie con piacere le lampade Icone Luce! Una new entry che siamo sicuri sarà molto gradita ai nostri clienti.

Fondata nel 1969, Icone Luce si è affermata per la progettazione, produzione e componentistica 100% italiana. Le lampade di arredamento Icone vestono di arte e design gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo.

Marco Pagnoncelli, Designer dei prodotti Icone si è posto come obiettivo quello di realizzare prodotti di alta gamma, nei quali il design ed i materiali contribuiscano ad impreziosire e rendere ancora più unici gli ambienti nei quali viene inserito. Grazie alla creatività espressa Icone è diventato nel tempo sinonimo di light design, fino ad arricchire le scenografie di molti alberghi famosi, ristoranti stellati e luoghi di cultura come musei e teatri.

Entusiasmo, Creatività e Sostenibilità sono i tre segni distintive di Icone Luce:

  • Entusiasmo è la scintilla vitale verso tutto ciò che ci circonda.
  • Creatività è la spinta che davanti alle situazioni di ogni giorno ci rende consapevoli di poter creare qualcosa di sempre più innovativo.
  • Sostenibilità è la prima fonte di energia che ha permesso di nascere al mondo come lo conosciamo oggi

Vieni ad ammirare presso lo show room di Casoria (NA) i prodotti Icone Luce, con la consulenza dei nostri tecnici specializzati potrai scegliere con certezza il prodotto che preferisci!