News / KNX : Corso certificato base


30-08-2018 - 

Nel mese di Dicembre presso la sede Megawatt di Casoria verrà svolto il primo corso Konnex (Corso Certificato Base) con la docente Annita Corbosiero!

Il corso certificato base avrà una durata di 5 giorni e si propone di illustrare nel dettaglio i principi di base della tecnologia KNX con diversi esempi pratici applicativi.

Durante il corso verranno trattati i temi dei dispositivi BUS KNX TP1 (pulsanti BUS, moduli di uscita, attuatori dimmer, attuatori tapparelle) e le relative modalità di accoppiamento (BCU, BTM).

Sono oggetto del corso la struttura e l’analisi del telegramma KNX, accoppiamento di linee, il software ETS di programmazione.

I requisiti per poter partecipare con successo al Corso Certificato Base KNX sono una conoscenza minima dell’installazione elettrica e una certa dimestichezza con il personal computer.

Al termine del corso verrà svolta una prova pratica ed orale, il superamento dell’esame finale consente al partecipante di ottenere:

  • Certificazione KNX partner
  • Iscrizione nell’elenco dei KNX partner consultabile sul sito KNX.org

Per richiedere maggiori informazioni compila il modulohttps://tinyurl.com/ybwep7hy

Trattandosi di un corso con disponibilità di posti limitata, ci riserviamo di confermare l’iscrizione al corso dopo aver ricevuto il modulo informativo