News / La Megawatt di Nocera in gita con i clienti sulla costa di Amalfi


11-10-2017 - 

Domenica 18 giugno si è svolto l'evento “Costa d'Amalfi” organizzato da Vincenzo Di Lello (collector punti vendita Megawatt) Aurelio Fimiani (resp. Punto vendita Nocera Inferiore) e tutto il suo staff. La meravigliosa giornata di sole ed il clima favorevole hanno contribuito a rendere davvero speciale questa iniziativa che, grazie al fondamentale supporto dei fornitori ABB, Lume, Obo e Palazzoli, ha inteso premiare la clientela che nel trimestre feb-mar-apr ha ottenuto le migliori performances.
Punto di ritrovo del mattino è stato il porto di Salerno dal quale si sono imbarcati circa 120 persone (clienti, agenzie e management Megawatt con i rispettivi accompagnatori) che a bordo della confortevole motonave Uragano 90 hanno avuto il piacere di ammirare dalla prospettiva unica del mare, le bellezze naturali della inimitabile Costiera Amalfitana ed immediatamente si è instaurato il giusto clima distensivo ed amichevole tipico di una giornata di vacanza e relax. Al termine dell'emozionante tour si è giunti a terra e, dopo una piacevole passeggiata, ci si è diretti per il pranzo ad uno dei più famosi e rinomati club della zona, L'Africana di Praiano, interamente riservato per l'evento. La location, dai commenti raccolti della clientela, ha completamente rispettato le aspettative, coniugando in maniera esemplare la qualità della ristorazione allo scenario unico della natura, e nel tardo pomeriggio ci si è imbarcati per concludere la splendida giornata.
Ancora un sentito grazie alla nostra affezionata clientela con la quale auspichiamo di vivere un rapporto di lavoro sempre più solido e di trascorrere altri momenti di svago.

Megawatt...l'evoluzione continua