News / LEDCO: Soluzioni tecniche di alta qualità


29-08-2018 - 

LEDCO Italia è una società produttrice di apparecchi di illuminazione LED in grado di fornire soluzioni tecniche nel rispetto dei più alti standard qualitativi, pur mantenendo un elevata competitività sul mercato data da un continuo investimento in ricerca e sviluppo.

L’azienda si pone come obiettivo principale la costante ricerca di nuove soluzioni che rispettino le esigenze tecniche, il gusto estetico e la continua specializzazione.

Tante soluzioni diverse create dalla LEDCO, scopriamone alcune insieme:

Profili ad incasso a scomparsa: Sono i profili in alluminio anodizzato per installazioni a scomparsa in cartongesso o legno, tali profili sono molto diffusi e sono presenti in ogni ambiente, lavorativo, domestico e industriale. Il motivo è presto spiegato, l’ampio uso di questo materiale è giustificato dalle caratteristiche prestazionali dei profili in alluminio anodizzato, infatti questi profili hanno un basso peso specifico e, inoltre, hanno un’elevata resistenza.

Strip LED Flessibile: Strip Led flessibile per illuminazione lineare da esterno; sezionabile ad interassi prefissati ogni metro; l’elevata densità dei Led consente un’illuminazione omogenea su tutte le superfici

Strip LED: per illuminazione lineare con LED monocromatico; le versioni IP65 sono completamente rivestite di nano particelle che le rendono permeabili all’acqua; l’elevata densità dei LED consente un’illuminazione omogenea su tutte le superfici