News / Living Now : Bticino presenta la nuova serie civile


13-06-2018 - 

Martedì 12 Giugno Bticino ha presentato la gamma di interruttori connessi Living Now, con quello che viene considerato uno dei lanci più importanti per l’azienda negli ultimi anni. La presentazione della serie civile è avvenuta in contemporanea in 27 cinema italiani, attraverso un cortometraggio con protagonisti Alessandro Fella e Laura Chiatti.

Colpisce immediatamente la nuova veste estetica in cui non esiste più la differenza tra placca e interruttore, che sono ora integrati in un’unica interfaccia.

“Living Now è per BTicino il lancio più importante degli ultimi quindici anni. Dietro questa nuova serie smart – ha dichiarato Franco Villani, Amministratore Delegato di BTicino – ci sono la leadership industriale del nostro marchio e le competenze uniche delle nostre persone. La nuova serie civile Living NOW si installa come un impianto elettrico tradizionale, ma offre funzioni di connettività. Un’eccellenza italiana che, supportata dalle avanzate tecnologie elettroniche del Gruppo, ha permesso a BTicino di reinventare il comando della casa e ridefinire gli standard di riferimento del settore, come fatto già in precedenza con la serie Living”.

Con la serie Living Now, Bticino afferma per l'ennesima volta la sua posizione di leader assoluto del mercato.

Vieni nei nostri punti vendita ed attraverso la consulenza dei nostri addetti al lavoro scopri tutte le caratteristiche della nuove serie Living Now.