News / Maxischermi LEDWALL : Lumio intelligent LED solution


15-10-2020 - 

Videocomunicare su grandi dimensioni è la forma pubblicitaria a più alto impatto di tutta la gamma Lumio. Il sistema modulare dei pannelli led Lumio rende possibile realizzare schermi di qualsiasi estensione di superficie, permettendo le più diverse applicazioni comunicative nei vari settori commerciali, come quello pubblicitario, dell'intrattenimento e della scenografia.

I Maxischermi Led Lumio, progettati sia per uso interno che esterno, possono promuovere l'attività dell'azienda attraverso continui spot pubblicitari, aggiornabili in tempo reale e rivolti ad un bacino di utenza posto anche a notevoli distanze.

Grazie alla loro versatilità, i Maxischermi Led Lumio possono diventare anche una vera e propria fonte di intrattenimento, consentendo la trasmissione di canali TV digitali e la proiezione di immagini scenografiche in studi televisivi o nei locali appositamente adibiti.

Lumio Italia è un’azienda a ciclo completo, che offre un servizio altamente specializzato in ciascuna fase della fornitura di Maxischermi Led e Led Wall, garantendo l'eccellenza della qualità italiana. Gli investimenti Lumio sono finalizzati a realizzare Pannelli Led sempre più innovativi, con una particolare attenzione alla semplicità di utilizzo e all’abbattimento dei consumi nel pieno rispetto dell’ambiente.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail domotica@gruppomegawatt.it