News / Megawatt con Adempitalia : se non ti formi ti fermi


28-03-2017 - 

Giovedì 23 febbraio 2017 presso la sede centrale di Casoria si è tenuta una riunione con tutta la forza vendite per presentare il nuovo progetto di formazione che la Megawatt ha organizzato con Adempitalia, società leader in servizi di consulenza in materia di sicurezza e salute presso i luoghi di lavoro. Dal mese di Marzo infatti i nostri venditori potranno proporre alla loro clientela la vendita di una serie di corsi di formazione atti a far conseguire le dovute certificazioni ed autorizzazioni necessarie al personale operativo.

La grande novità è quella di poter svolgere nella nostra sede sia la formazione che l'esame di abilitazione, e ad un prezzo competitivo sul mercato e secondo le modalità di pagamento già acquisite dalla nostra clientela affidata.
Nella sezione “formazione” sono riportati in maniera chiara ed interattiva le modalità ed i requisiti necessari per l'iscrizione ai corsi.
Nelle foto alcuni dei passaggi della riunione coordinata dal ns. responsabile tecnico ing. Enrico Di Guida insieme all'ing. Giacomo Simonelli di Adempitalia.