News / Megawatt e Beghelli : evoluzioni intelligenti


01-12-2017 - 

Grande successo di pubblico e di interesse per il meeting che si è tenuto mercoledì 29 novembre presso la sede centrale della Megawatt di Casoria.
Circa 200 ospiti, in prevalenza clienti ma anche l’intero staff commerciale della Megawatt, hanno avuto la possibilità di conoscere l’ultima nata di casa Beghelli, destinata al mondo della domotica : Brain, che potremmo definire “la placca intelligente”, e cioè di un prodotto ad elevato contenuto tecnologico che punta a trasferire semplicità d’uso, comfort e relax all’individuo e alla gestione della sua casa. Brain Beghelli infatti rappresenta sia la mente intelligente che dirige la nostra casa ma anche il cuore sensibile che impara a riconoscere ciò che ci piace, al fine di realizzare un ecosistema domotico (illuminazione, clima ed energia) e antintrusione (sicurezza) di ultima generazione.
L’argomento ha suscitato un diffuso interesse e diversi sono stati i momenti di confronto che la clientela ha avuto sia con il product manager della divisione Sicurezza e Domotica della Megawatt Antonio Cuomo che con i funzionari tecnico/commerciali della Beghelli.
Al termine dell’incontro ci si è piacevolmente trattenuti degustando una gradita cena a buffet all’interno della stessa Megawatt.

Ed allora diamo il benvenuto a Brain, la placca che ha messo il cervello !

Megawatt Spa : …l’evoluzione continua!