News / Megawatt e Bentel : Italian Road Show 2016


15-07-2016 - 

Mercoledì e Giovedì 6 e 7 luglio nel piazzale della sede centrale della Megawatt di Casoria (NA) si è svolto il I° Italian Road Show 2016 promosso dalla Bentel / Tyco in collaborazione con la Megawatt Spa
Un grande TIR ad alto contenuto tecnologico ed estremamente suggestivo, è stato messo a disposizione per accogliere i clienti in un ambiente confortevole e ben climatizzato vista la forte calura estiva.
Tanti nostri clienti installatori durante la 2 giorni di full immersion hanno potuto conoscere da vicino i prodotti più all'avanguardia e partecipare a diversi corsi di formazione tecnica durante l'intera giornata. Oltre agli argomenti tradizionali legati alla video-sorveglianza ed al controllo accessi, ha suscitato grande interesse l'approfondimento sulle problematiche legate alla sicurezza integrata nei siti ad alto rischio.
La Bentel Security (della famiglia Tyco Security Products) è oramai da diversi anni un partner strategico per la Megawatt Spa in grado di coniugare un elevato plus tecnologico con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Arrivederci alla prossima tappa!