News / Megawatt e Samsung : Insieme per il Benessere!


28-04-2017 - 

Mercoledì 5 aprile 2017 Adriano Palumbo, dell'agenzia Klimatica Brookers Co. Srl, ha ospitato una folta rappresentanza tecnico-commerciale della Megawatt capitanata da Francesco Carrino, Product Manager della divisione clima.

L'occasione è stata quella della presentazione del nuovissimo split a parete Samsung WindFree, l’unico condizionatore con 21.000 microfori che diffonde solo il piacere dell’aria. Il climatizzatore WindFree garantisce il condizionamento ideale mantenendo una temperatura stabile: un sistema di raffreddamento a due fasi che dapprima abbassa le temperature con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e, successivamente ed in maniera del tutto automatica, passa a una modalità di raffreddamento WindFree, che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso d'aria omogeneo. Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una notevole riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale.
Grazie all’impiego del nuovo sistema Digital Inverter 8-Poli dotato di Power Boost Technology™, il motore del condizionatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo ed un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità massima (Hertz).
Inoltre il condizionatore WindFree è dotato di connessione WiFi e può essere controllato da qualsiasi luogo tramite l’app: da remoto, gli utenti possono regolare la temperatura e le impostazioni, ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle prestazioni e il consumo quotidiano di energia, nonché disporre di soluzioni di ricerca guasti quando si rende necessario un intervento di riparazione.