News / Murrelektronik presenta la gamma Emparro 67 Hybrid


17-03-2021 - 

Murrelektronik offre una famiglia di alimentatori tra le più innovative del mercato, la gamma Emparro67 Hybrid.

Il modello Hybrid dotato di interfaccia IO-Link rappresenta il prodotto più innovativo dell’intera gamma Emparro.

L’innovativo alimentatore Emparro67 Hybrid, oltre a decentrare l’alimentazione dell’armadio elettrico a bordo macchina, monitora anche la corrente tramite due canali MICO integrati del circuito di carico a 24 VDC, così da assicurare un funzionamento altamente affidabile. Inoltre, è dotato di un’interfaccia IO-Link che permette una comunicazione chiara e dettagliata.

L’alimentatore Emparro 67 Hybrid grazie ai due canali di protezione 24V integrati per il monitoraggio della corrente, può, ad esempio, controllare due sistemi separati: sensori, attuatori o in particolare moduli bus di campo. In tal modo, le correnti di alimentazione dei sensori/attuatori possono essere controllate separatamente, garantendo la massima disponibilità del sistema. I canali MICO per il monitoraggio dei due circuiti di carico 24 VDC si possono impostare su valori differenti.

Emparro 67 è equipaggiato con un’interfaccia IO-Link con connessione M12 ed è in grado di comunicare con un master IO-Link di livello superiore. Può quindi essere utilizzato in applicazioni intelligenti completamente interconnesse. Un esempio applicativo è il monitoraggio del ciclo di vita di un’apparecchiatura. I costruttori di impianti possono utilizzare le potenzialità predittive del dispositivo integrandolo nelle specifiche funzionali di Industry 4.0.

Per ricevere maggiori informazioni sugli alimentatori Emparro67 Hybrid contattaci all’indirizzo email automazione@gruppomegawatt.it o recati presso i nostri punti vendita Megawatt.