News / Nuova centrale compatta FRPRO LIGHT 5


09-11-2022 - 

La nuova centrale programmabile da interno FRPRO LIGHT 5G è progettata per filtrare in modo altamente selettivo, amplificare e convertire i canali digitali terrestri DVB-T e DVB-T2 nelle bande VHF e UHF.

La centrale dispone di due innovative funzionalità per l’equalizzazione automatica dei segnali, particolarmente utili nelle zone in cui i canali vengono ricevuti da diverse direzioni, con livelli diversi tra loro.

Con la funzionalità SELF EQUALIZER la centrale effettua una scansione dei segnali ricevuti negli ingressi e amplifica in modo automatico i canali rilevati, equalizzandoli in uscita.

In caso di canali presenti su più ingressi, la funzionalità RMC (Repeated Mux Conversion) permette di scegliere se mantenere solo quello a potenza più alta, oppure convertire il canale a potenza più bassa sulle frequenze 5G e 4G LTE libere (694 - 862 MHz). Entrambe le funzionalità sono attivabili da tastiera e da display.

La centrale FRPRO LIGHT 5G dispone di 3 ingressi larga banda VHF/UHF flessibili con telealimentazione selezionabile e di alimentatore separato. Ottimo il livello di uscita, che si attesta su 108dBμV per ciascun filtro (120dBμV totali), con Controllo Automatico del Guadagno (CAG). Dotata di 32 filtri, da 1 a 6 canali, ciascuno con 8 livelli di selettività, la centrale integra un filtro 5G che analizza i mux E05 – E48 nella banda 174 – 694 MHz. FRPRO LIGHT 5G consente la lettura in tempo reale della potenza del segnale in ingresso ed è protetta contro le manomissioni grazie all’apposito codice di sicurezza.

Scopri nel sito web Fracarro

Link: https://fracarro.com/it/amplificazione-tv-filtro-5g-integrato/#fr-pro-light-5g