News / Ozy-3: il robot ideale per la sanificazione e l'igienizzazione degli ambienti


07-12-2020 - 

Ozy è una sofisticata macchina dedicata alla sanificazione degli ambienti.

Unisce ben 5 tecnologie, altamente performanti. Ognuna di queste tecnologie è pensata per lavorare in simbiosi con l’altra.

Garantisce un ambiente casalingo o di lavoro, completamente pulito ed igienizzato.

5 punti di forza:

  1. Satura l’aria rendendo inattivi virus, batteri, funghi, muffe, spore, acari, ecc…
  2. Grazie al tubo direzionale, l’ozono può essere canalizzato (senza quindi dover uscire dal locale trattato) per la sanificazione di ACQUA PER IL LAVAGGIO DI FRUTTA E VERDURA, acqua da utiliizare per il lavaggio di pavimenti, di indumenti, condizionatori, frigoriferi, ecc…
  3. Raggi UV: potenziano e prolungano il livello di pulizia, già garantito dall’ozono
  4. Carboni attivi: filtrano le polveri sottili (dannose e cancerogene) ed i pollini
  5. Profumazione: rilascia nell’ambiente un aroma fresco e naturale

Un solo strumento, tanti utilizzi diversi.

Settore pubblico: scuole, cinema, teatri, centri commerciali, uffici. Negli ambienti ad alta densità di persone, ozi-3 è in grado di purificare l’aria e di deodorarla, creando un luogo sano che rende più gradevole il soggiorno, migliora il rendimento e la concentrazione mentale.

Settore sanitario Ospedali: studi medici, dentistici, veterinari, sale d’attesa, case di riposo. In questi luoghi è importante mantenere gli ambienti sempre asettici. Ozi-3 grazie agli ioni di ossigeno, ossida germi e batteri con un’efficacia di abbattimento fino al 99% anche su superfici ed utensili di lavoro.

Settore alimentare: celle frigorifere, banchi frigoriferi, vetrine, espositori refrigeranti, trasporti refrigeranti, industrie e laboratori di lavorazione degli alimenti.

Settore ristorazione e alberghiero: Ristoranti, hotel, bar, pub, agriturismi, enoteche, discoteche, negozi…. Nei luoghi di preparazione dei cibi è necessario mantenere l’ambiente il più possibile sterile e igienico, eliminando muffe, acari, batteri.

Ozy-3 rappresenta la soluzione ideale per questi ambienti; elimina il cattivo odore dell’aria in cucina, nelle sale meeting, nelle hall e nelle camere d’albergo.

Settore privato: abitazioni, locali fumatori, circoli privati, palestre… l’aria pulita aumenta la profondità del respiro ed il benessere psicofisico, portando benefici a tutte le età.

Nelle case e negli ambienti privati l’ossigeno attivo di ozy-3 arriva ovunque, purificando l’aria da polvere, tracce di detersivi, batteri, muffe e acari.

In 20 minuti un ambiente sanificato a norme di legge, OZY-3 permette di risparmiare tempo per effettuare tutti i trattamenti, infatti l’utilizzo della tecnologia elimina l’uso della chimica, come sanitizzanti, e la manodopera impiegata nel trattamento.

Per maggiori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail sicurezza@gruppomegawatt.it o vieni presso i nostri uffici di Casoria!