News / Pneumax : Know-how ed innovazione al servizio del cliente


14-09-2018 - 

Pneumax è una delle più importanti aziende costruttrici di componenti ed apparecchiature per l’automazione industriale. La varietà della sua produzione risponde alla necessità di ogni settore industriale che richiede versatilità, affidabilità ed ampie possibilità di scelta per ottimizzare costi e prestazioni.

Passione, lungimiranza e flessibilità sono questi i capisaldi sul quale Pneumax ha conquistato una posizione di leadership nel panorama mondiale della componentistica per l’automazione pneumatica.

L’opera di internazionalizzazione intrapresa non ha però mai fatto dimenticare il mercato italiano resta sempre il più importante: una azienda viva e dinamica alla ricerca costante di spazi ed opportunità per divulgare e diffondere il “Made in Italy” nel mondo. Un impegno che mai ha visto di ridursi la voglia di fare e di investire nelle proprie capacità e risorse.

La filosofia di Pneumax, prevede che l’innovazione non è contenuta nei prodotti o nei servizi che forniamo, ma nei processi che li generano e nelle persone che li rendono possibili. Con questo tipo di ideologia, l’uomo rappresenta il centro propulsore dell’azienda e ne determina il successo.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Pneumax puoi contattare i nostri specialisti all'indirizzo mail automazione@gruppomegawatt.it