News / Samsung La pompa di calore EHS Mono HT Quiet


12-11-2022 - 

La EHS Mono HT Quiet è una pompa di calore ad alta temperatura e bassa rumorosità ideale per il segmento delle ristrutturazioni residenziali. È infatti dotata di funzionalità avanzate e nuove tecnologie che le consentono di raggiungere elevate temperature dell'acqua (fino a 70°C) e bassi livelli di rumorosità. In aggiunta, la pompa di calore dal design elegante è in grado di fornire in modo affidabile una performance di riscaldamento al 100%* anche in un ambiente estremamente freddo (temperature fino a -25°C)1. É anche facile da installare e da manutenere.

Efficienza energetica

La pompa di calore EHS Mono HT Quiet è in grado di riscaldare ogni tipo abitazione e produrre acqua calda sanitaria con la massima efficienza energetica (SCOP*: A+++)². Per generare 5 kW di potenza termica, consuma appena 1 kW di potenza elettrica, prelevando il resto dall'aria

All'interno di numerose abitazioni in Europa sono installati radiatori ormai datati che richiedono una temperatura dell'acqua calda pari o superiore a 65 °C per poter riscaldare in maniera efficace i vari ambienti. La maggior parte delle pompe di calore funzionano a temperature comprese tra 55 e 60 °C.

Le nuove pompe di calore EHS Mono HT Quiet sono invece in grado di fornire costantemente acqua calda fino a 70 °C per il riscaldamento domestico?. Questo aspetto le rende ideali per le ristrutturazioni, poiché sono in grado di fornire un'elevata temperatura dell'acqua in mandata.