News / Sanificatore Mach Power


26-11-2020 - 

Sono disponibili presso tutti i punti vendita Megawatt, i sanificatori ad acido ipocloroso nebulizzato.

Il sistema produce e nebulizza acido ipocloroso, la cui efficacia è stata certificata dall’Istituto Superiore della Sanità nel rapporto del 21 Luglio 2020. E’ innocuo e può essere utilizzato in presenza di persone ed animali.

Elimina il 99,9% di germi, batteri, virus, acari ed agenti patogeni e altro ancora.

I vantaggi dell’acido ipocloroso (HCIO) sono i seguenti:

  1. TEMPI DI IGIENIZZAZIONE MINIMI, oltre ad essere efficace in pochi minuti la nebulizzazione non bagna e non lascia residui ed è l’ideale per sanificare gli ambienti domestici e lavorativi. Consente di disinfettare l’ambiente e le superfici anche quelle più nascoste. Non è necessario disalimentare dispositivi elettrici ed elettronici durante il suo utilizzo.
  2. SICURO PER LE PERSONE, non è tossico e non è irritante grazie al PH neutro, può essere dunque utilizzato direttamente su persone, animali, cibo o indumenti.
  3. ECO SOSTENIBILE, viene creato semplicemente da una soluzione salina, sicura e non infiammabile

Inoltre è possibile attestare autonomamente l’igienizzazione e la sanificazione dei locali in cui viene utilizzato, evitando costi aggiuntivi di sanificazione da parte di ditte esterne specializzate.

Per maggiori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail sicurezza@gruppomegawatt.it oppure puoi contattare il tuo riferimento commerciale.