News / Savio: il benessere da installare


02-11-2018 - 

Il benessere ed il comfort dell’ambiente domestico sono al centro dell’impegno quotidiano dell’azienda Savio. Focalizzando il proprio business nel riscaldamento domestico e residenziale, Savio è da sempre all’avanguardia nella ricerca dell’efficienza energetica e nel perfezionamento delle soluzioni tecnologiche.

Fin dal 1984 la mission di Savio è stata chiara: realizzare caldaie e sistemi integrati di elevata qualità, come testimoniano autorevoli enti di Certificazione di livello internazionale e diversi esclusivi brevetti.

In Savio qualità significa non solo tecnologia, ma anche design funzionale ed ergonomico e soprattutto un servizio puntuale ed assistenza capillare.

Tutto questo si traduce per il cliente nell’offerta di una gamma completa di caldaie a gas e sistemi solari per riscaldamento e acqua sanitaria. E si riassume nello slogan: "Savio, Benessere da installare."

Il catalogo Savio presenta diverse caldaie di alta qualità tra le quali proponiamo la SuperEVOdens, la caldaia a condensazione pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando Simpatico, apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento.

SuperEVOdens conserva della caldaia tradizionale la semplicità di gestione, programmazione e regolazione ed importa della caldaia a condensazione il risparmio derivante dal recupero di calore dai fumi. Il recuperatore di calore preriscalda l’acqua dell’impianto con il calore rilasciato dai fumi, calore che nelle caldaie tradizionali viene disperso in ambiente. Questo recupero di energia dai fumi, a temperature di funzionamento tipiche degli impianti a radiatori, porta SuperEVOdens ad avere rendimenti superiori rispetto alle caldaie tradizionali.

Per scoprire maggiori informazioni clicca qui http://www.saviocaldaie.it/caldaie/condensazione/55-superevodens oppure, per info sull'intero catalogo Savio contatta la nostra divisione all’indirizzo climatizzazione@gruppomegawatt.it